|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
[VI] Pinnacle PCTV DELUXE - MATROX MARVEL G400
PINNACLE PCTV DELUXE -> 170.00€
(comprende scheda+cavo USB 2.0+alimentatore+telecomando. Scheda ancora in garanzia, comprata a luglio da bow.it) Matrox G400 MARVEL -> 70.00€ (comprende scheda AGP+box esterno con entrate e uscite video-audio+cavo di connessione tra scheda e box+cd driver+sw vario+gioco Tonic Trouble) In entrambe i casi sono presenti i CD con i SW+Driver originali e aggiungo io un CD con i driver aggiornati, e il SW PINNACLE STUDIO 8 per montaggio e acquisizione. Consegna a mano x VI-PD, province vicine da accordarsi. Per spedizione->Spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno o anticipato. VIsitate anche il sito http://digilander.libero.it/mercatousato/ Dove vendo quetse schede e altre cose. AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Mi dai più info sulla g400?!?! Io devo acquisire da video8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma ha tv-tuner?
scambi almeno parzialmente con hw? ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
la g400 ha tv-tuner ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La G400 ha il TV turner, e quindi può anche essere usata come videoregistratore digitale.
X il video8...un mio amico ha la telecamera con cassette video8, e acquisisce con questa scheda, ovviamente in modo analogico, dato che non ha l'entrata firewire. La si può usare con il SW in dotazione, oppure con virtual dub, che è un potente anche se piccolo, programma per acquisire. Oppure con il + intuitivo, ma non meno potente, Pinnacle Studio8 che vi do io in dotazione. Con gli appositi driver funziona con XP e 2000, e potete anche abilitare il codec YUY2 Se volete una bella e approfondita recensione vi consiglio questo link (la recensione della Matrox è in fondo alla pagina): http://www.videomakers.net/modules.p...ws&new_topic=6 X tati29268: Si potrei accettare scambi, ma dipende con cosa, che offri? AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Siccome che ho su una ti4600 (presa da poco)...mi dispiacerebbe toglierla per mettere questa...anche se ne ho bisogno!
A quanto puoi scendere come prezzo? P.s. che tu sappia ne esiste una versione pci?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
interessato alla marvel matrox a patto che sia inclusa di tutto !
se vuoi posso anche scambiarla con una 9000vivo nuova !+ un piccolo conguaglietto da parte tua !
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X tati29268:
Si potrei accettare scambi, ma dipende con cosa, che offri? AKE1 [/quote] dimmi che ti servirebbe. ho modem isdn,modem normali,celly,dvd,cdrom,dvd vergini,..boh?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X 08r-dc
-> Non saprei dirti se esiste PCI.. Il prezzo è già stato ritoccao verso il basso, posso farvi 75,00€ spese di spedizione comprese (in j+3) X iperfly -> Se me la confermi è tua (x 75,00 comprese s.s.). Cosa intendi "inclusa di tutto"? C'è tutto quello che ho messo nella descrizione, in + (me ne ero dimenticato) c'è il manuale originale, e Pinnacle Studio8. X tati29268 -> Ieri mi si è fulminata la MOBO del PC (sto usando il pc di my sister) e ho dovuto estrarre dal portafoglio oltre 100euri per prendere la scheda madre nuova (Abit NF7-s!!!) quindi avrei bisogno di €... A me servirebbe una scheda video, o radeon 9600 o geffo FX 5600, ma anche una fotocamera digitale (canon A70)..però dovrei aggiungerci soldi,quindi.. AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
Resto in attesa di risposte. AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se scambi almeno parzialmente con qualcosa,posso essere interessato verso fine mese per la marvel,sempre che sia ancora free...
![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.