|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[ MI e non solo ] Vendo Nokia 7210
Vendo il suddetto telefono perchè sono passato al 6600
La vendita cosa comprende: - Cellulare( beh ovvio - Auricolare - Carica batterie - Garanzia Ottimo stato Aggiornamento software di Ottobre 2003 che altro Ah si il prezzo: 150 € + eventuali spese di spedizione (decidiamo insieme il tipo di spedizione) saluti Sixio ps:consegne a mano a Milano e dintorni(così lo provate)
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
te ne posso offrire 100, con scambio a mano.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No mi spiace 150 € massimo che scendo per scambio a mano è 140 € non di + alla fine il cellulare è perfettamente funzionante e ancora salvo rare eccezioni non lo si trova a meno di 200€ grazie cmq sixio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
ok ci mancherebbe altro.
se per caso cambiassi idea io son qua, intanto ti regalo un up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un UP è sempre ben accetto ciao sixio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Downtown Singapore
|
130€ ss incluse
Lorenzo (almenochè non ci troviamo a VR)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.