|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Assistenza Sony
Siccome ho visto molti trhead con elogi alle assistenze ho aperto questo per raccogliere esperienze un po di tutti e di tutte le marche:
Io ho un sony vaio grt815(quello in sign.) ho chiamato l'assistenza per portare il mio note in riparazione (E' nuovo ma aveva qualche piccolo difetto che a me non stava bene visto i 2000 €urozzi spesi) e mi hanno detto di aspettare qualche giorno che sarebbe venuta DHL a prenderlo e portarlo in assistenza.Sono venuti dopo 8 giorni!!...io dico Vabbè....speriamo almeno per il lavoro fatto bene(e sopratutto veloce! visto che mi hanno detto circa 10 gg[ne sono passati solo 4])!!!Cmq sarei molto contento se qualcuno scrivesse la sua esperienza con l'assistenza della Sony. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
il forum è molto utile quando si scambiano queste esperienze..
spero che te lo riconsegnino presto, ma soprattutto a POSTO.. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io sulla roba della Sony ho sentito cose turche!!
Non riguardo a notebook ma cose turche. Tipo: - paghi 25 euro per aprire la pratica - se vedono anche una sola vite allentata la garanzia cade perchè solo loro possono 'aprire' i loro prodotti. - la loro manodopera costa una roba tipo 35 euro all'ora più iva (credo che un'officina mercedes voglia di meno. Con questo non sono a dire che i Sony fanno schifo, anzi vanno molto bene. Gli schermi in particolare sono fantastici ... ma se lo dovessi comprare io farei subito un'estensione di garanzia a tre anni e dopo quel periodo pregherei che non mi si rompa niente. My 2 cents -c. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi è tornato il note.
allora pregi: se lo so tenuti pochissimo tempo, solo 7 giorni, visto che nella ricevuta della dhl c'è scritto che doveva andare in inghilterra difetti: Riparazione, in pratica il note è arrivato in assistenza, lo hanno visto , lo hanno riposto nella scatola e me l'hanno restituito, precisamente non è che non l'hanno toccato, anzi l'hanno toccato e come, è pieno di rigature nella parte superiore dello schermo!!!! secondo cosa dovrei fare??? Ultima modifica di sopadj : 24-03-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
che vergogna...rigato...
ma si sapevano cose simili dell' assistenza Sony.. pare che di buono abbiano solo il monitor questi notebook... Più che "minacciare", non so che consigliarti.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora laciando perdere quello che mi è successo con l'assistenza
a me sempre sotto i 42Kbit/s!! ora sto navigando a 36 Kbit/s! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.