|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
possibile che gli amd fanno cosi' schifo!!!
sentite questa!!!!
ho venduto ad un ufficio due computer completi xp1700 hanno avuto dei problemi di blocco computer e connessioni ad internet non volute e hanno chiamato un tecnico........bene questo gli ha detto che il problema sono i processori perche' amd non li sa' fare e danno solo problemi e ha consigliato x un ufficio che deve fare solo videoscritture di prendere un computer p4 2.66 fsb 800 con scheda madre p4p800 e per giunta voleva far funzionare il tuto con le ram gia' montate sui xp 1700(266). MA SECONDO VOI E' POSSIBILE DIRE CERTE COSE????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
sono diversi anni che compro solo processori amd , non ne ho mai distrutto uno , al momento c'è un pc con amd xp 1700 vicino a me che da circa 6 mesi è acceso , con un altro xp2000 sto scrivendo su questo forum
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cmq quel tennico è un grande........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Un p4 2.66 800fsb e p4P800 per video scrittura?
io col mio ci gioco a NFSU e a NWN, che dovrei fare, spararmi? poi cosa possa dare un procio a livello software non l'ho ancora capito. CMQ i problemi da sopra descritti mi sembrano più colpa dei soliti programmini spyware scaricati dai niubboni che normalment elavorano a pc degli uffici. Byezz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io ho in casa la bellezza di 5 AMD che rullano come pazzi (uno è acceso da praticamente 3 anni) e non ho MAI avuto problemi. La stabilità di un PC non dipende solo dal procio che usi, se ci metti componenti di merd@ anche un PowerPC prima o poi si pianterà
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
quando un tecnico non sa dove parare....da sempre la colpa agli altri......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
jajaj che bravo tecnico...fossi in lui farei un paio di anni di esperianza e qualche corso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
quanto ci prende in percentuale il suddetto tecnico su quelle bestioline da videoscrittura che ha proposto?!?
Se la gente stesse zitta quando non sa le cose invece di sparare a ca@@o farebbe un gran bene a tutti...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
se per videoscrittura ci vuole quel colosso, per giocare a tetris mi dovrò procurare un impianto della nasa
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
E poi per videoscrittura ci mette un P4??? Mi date il numero di telefono????
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
probabilmente il tecnico avrebbe anche suggerito ai tizi dell'ufficio dove recarsi per compare un PC adatto...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
questo indica la poca professionalità del tecnico....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la videoscrittura aspetterei un P5.... il numero di telefono???......sicuramente per telefonare usa il satellitare , con i normali cellulari non riuscirebbe |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: possibile che gli amd fanno cosi' schifo!!!
Quote:
Da cappotarsi dalla sedia ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ah l'incompetenza..cmq sono in tanti..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
COMUNQUE torna martedi per la seconda puntata.
Vi terro' informati per il seguito, anche perche' voglio proprio vedere come una p4p800 entra in un cabinet microatx e se ci riesce voglio vedere come si accende con le ram 266 Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
muahahahshuauhauahuahuahua
vorrei esserci
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahahahahah.....tienici informato |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
ahah che tecnico pessimo,
amd is good il mio amd è acceso da quando l'ho comprato fai , 1 annetto fa , riavviato qualke volta, e magari spento 1 o 2 giorni se la connessione era down, x il resto sempre up 24/7 mai 1 problema, piu facile che mi si fotta l'ali (gia 1 se ne ando') |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Eh...ragazzi io ho dovuto prendermi un sistema Sun Fire 15K che supporta 106 CPU UltraSPARC III e fino a 576 GB di memoria.....perchè word 2 non girava..........
che tecnico....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.