Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2004, 10:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11706.html

Da MSI una nuova scheda madre con core integrato di ATi e la tecnologia che permette di utilizzare tre monitor

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:00   #2
hermes3d
Member

L'Avatar di hermes3d

Iscritto dal: Jan 2002
Questa soluzione Sorroundview dovrebbe funzionare con qualsiasi scheda AGP aggiuntiva o si tratta sempre di soluzioni ATI? Credo di conoscere già la risposta!
Soprattutto "qualcuno" l'ha già vista in funzione? No perchè conoscendo i Catalyst e l'utility che si porterà appresso, (i Catalyst li dovremo scaricare con la T1 per finire nella stessa giornata il Download) sarà sicuramente tutto un programma riuscire ad impostare la configurazione.
hermes3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:02   #3
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Interessantissima questa scheda, chissà come va.
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:56   #4
milliput
Member

L'Avatar di milliput

Iscritto dal: Sep 2001
moooolto interessante, il nuovo chipset ATI per pIV non va affatto male, il surroundview sfruttando igp e scheda installata è molto attraente in diversi ambiti, tutto rimane nelle mani di chi implementa la cosa a livello driver...

ciauZ
Old 30-01-2004, 15:05   #5
homer jei
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
...sorprendendo il pubblico, dichiara il supporto alla tecnologia Surroundview, disabilitata da ATi qualche tempo fa per via della mancanza dei driver.

Ciao a tutti. Una domanda: ma come fa Ati ha costruire un prodotto per poi abbandonarlo per l'assenza di driver? Prodotti super tecnologici che non funzionano o funzionano male per la mancanza od ottimizzazione dei driver, che senso hanno di esistere? Mi ricorda la mia Radeon 64 Mb ddr vivo, avversaria della geforce gts, in alcuni giochi creava dei difetti alle texture spaventosi, però almeno in quel caso erano riusciti a farli i driver, funzionava al 50% delle sue potenzialità, la tecno demo però era spettacolare, solo quella!
homer jei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 16:36   #6
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
il primo radeon ho sempre sospettato che avesse dei problemi hardware, ho avuto il 7500 che era un radeon 1 supercloccato e aveva dei difetti di visualizzazione soprattutto in OGL (esempio quake3) che mi sapevano tanto di qualcosa di diverso dai driver, e non sono l'unico ad avrlo notato.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 18:29   #7
homer jei
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
Molto strano!

La mia scheda il OpenGl non dava problemi di visualizzazione (forse era speciale!), lo faceva soltanto in D3D, poi dopo mesi usciva un driver che risolveva il problema, infatti leggendo il read me dei giochi notavo che gli inconvenienti di visualizzazione erano attribuiti ai driver Ati, se fosse stato un problema hardware non si sarebbe mai risolto!

Ultima modifica di homer jei : 30-01-2004 alle 18:33.
homer jei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 20:38   #8
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Re: Molto strano!

Quote:
Originariamente inviato da homer jei
La mia scheda il OpenGl non dava problemi di visualizzazione (forse era speciale!), lo faceva soltanto in D3D, poi dopo mesi usciva un driver che risolveva il problema, infatti leggendo il read me dei giochi notavo che gli inconvenienti di visualizzazione erano attribuiti ai driver Ati, se fosse stato un problema hardware non si sarebbe mai risolto!

e' un'impressione, la mia, non una certezza. Puo' essere benissimo che mi sbagli.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 10:46   #9
Chainbreaker
Member

L'Avatar di Chainbreaker

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
Anche senza i driver...

Si potrebbe cmq utilizzare la funzionalità multimonitor di Windows, che sarà pure spartana ma ti permette di estendere il desktop su quanti schermi vuoi, a seconda di quante schede grafiche hai installato. In fondo penso che questa sia la funzione + usata. Aspettando i driver ATI...
Chainbreaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 08:51   #10
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Be è proprio una bella scheda non c'è dubbio!
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SBS annuncia la nuova gamma Laptop con t...
Gli italiani sono interessati alla sicur...
Galaxy Watch 9, chip più veloce f...
Steam ha appena chiuso un semestre molto...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero essere ...
Huawei realizzerà chip di nuova g...
La JAXA ha eseguito un test del prototip...
Netflix, ritorna la prova gratuita per i...
Il satellite LINK per salvare il telesco...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max costerà...
Il tredicesimo volo del razzo spaziale S...
Pagare il parcheggio è sempre pi&...
Torvalds: 'Non sono più un progra...
Xiaomi lavora alla nuova Smart Band 11, ...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian