|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ferrara
|
Consiglio Canon i560
Ciao a tutti....sono nuovo del forum.
Leggendo le vostre preziose iinformazioni lette sui vari post, ho comprato una canon i560 sostituendo la mia vecchia (quasi 5 anni) hp 480c...più che altro per il costo per pagina esagerato che comportava quest'ultima. Al di la del "se ho fatto bene o meno" sono molto contento di questa nuova macchina, e mi sono orientato su questa in quanto soddisfa pienamente le mie esigenze qualitative in merito a stampa tesi universitaria, tesine, relazioni e qualche foto....ma soprattutto costo per pagina. Ho considerato inoltre il fatto di aver sempre comprato cartucce originali e l'eventuale facilità di ricarica con flaconi. Proprio su tale argomento chiedo: Qualcuno di voi ha già ricaricato le cartuccie Nero: BCI-3eBK Ciano: BCI-6C Magenta: BCI-6M e Giallo: BCI-6Y utilizzate da questa periferica, e sa darmi consigli in merito? Mi potete consigliare o sconsigliare la ricarica con kit per questa macchina, considerando anche che la testina (asportabile facilmente ma della quale non so il prezzo di un eventuale sotituzione) ha ugelli da 2 picolitri? Grazie per l'attenzione alberto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.