|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
.. sims.. che botta...
Ciao a tutti, mi sta succedendo qualcosa di strano..
mentre gioco a sims (cd originale), sempre più spesso la macchina mi si resetta. windows xp home, amd +1800, elsa grladiac 511.. vi è mai successo na cosa simile???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Magari è l'alimentatore ke non regge
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Controllati le temperature della cpu con qualche programmino ..
potrebbe essere un surriscaldamento della cpu a causare il riavvio ..
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la cosa strana è che succede...
..solo con questo gioco, che tra l'altro è un gioco checarica sempre da cd. Ho pensato che potesse essere un problema del mio DVD, ma anche con il masterizzatoremi si resetta. Tra l'altro con il resto funzionano bene...
Mi è capitato di avere il dissi sporco, ed in effetti la macchina si riavvia, ossia prima fa un arresta sistema, poi riparte. In questo caso invece la macchina si resetta, lampeggiano i led di masterizzatore e dvd e il sistema riparte.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Re: la cosa strana è che succede...
Quote:
La cpu surriscaldava eccessivamente - La scheda video sforzava troppo - In entrambi i miei casi si trattava di un sistema di autoprotezione che riavviava il pc per evitare danni all'hw. Dimenticavo.. hai provato con un soft tiop speedfun per vedere se al momento del riavvio la cpu era a temperatura alta ?
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv Ultima modifica di blackheart : 30-01-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.