Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2004, 21:55   #1
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Rete Wireless Ad Hoc: problemissimo

Salve a tutti gli amici del forum,

ho proprio un grave probelma che non riesco a risolvere e quindi vi chiedo aiuto: non riesco a connettere due pc con schede di rete wireless. Adesso vi spiego tutto per benino.
Allora, ho un portatile centrino con scheda di rete wireless intel, mentre per l'altro pc ho preso una sheda usb della gigabyte.
Installo il software e i driver per la scheda usb, imposto il collegamento ad hoc e qui iniziano i problemi: le schede di rete si mandano pacchetti a non finire ma nessuna delle due riesce a ricevere i pacchetti inviati dall'altra scheda.
Ho controllato: le due reti hanno lo stesso SSID, operano sullo stesso canale (ho impostato 4 ma ho prvato con altri canali), hanno la stessa chiave a 5 parole per l'uso del WEP, non c'è il firewall attivato per internet.
Il bello è che si vedono, in quanto riportano la potenza del segnale, ma di scmabiarsi i dati nemmeno l'ombra: sono disperatissimo.

Chi di voi gentilmente mi può aiutare?

Grazie a tutti.

P.S. Ho provato a fare una ricerca sul forum ma la ricerca è sospesa per interventi!
Old 29-01-2004, 23:48   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
ma non si pingano neanche?
che ip hai messo ai pc?
Old 30-01-2004, 04:10   #3
gigit
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io ho lostesso problema, ma il mio penso che sia un problema di ignoranza, perchè non riesco proprio a settare una connessione ad hoc, invece con un punto di accesso si,

ho provato sia tra due notebook centrino, e con un centrino e un note con scheda nortek
ho rpovato sia a far gestire il tutto a windows
ed usando invece i programmi delle schede ma nulla
gigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 18:26   #4
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Sono riuscito a risolvere: il problea è che windows vuole gestire a tutti i costi le connessioni wireless ma crea solo del danno. Ho disabilitato il controllo da parte di windows e ho fatto il tutto con il programma della gigbyte da una parte, e dell'intel dall'altra.

Vi ringrazio per l'interessamento. anzi se volete qualche consiglio...

Gigit come va? Qual'è il tuo problema??

Ciao a tutti
Old 31-01-2004, 01:21   #5
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998
Sono riuscito a risolvere: il problea è che windows vuole gestire a tutti i costi le connessioni wireless ma crea solo del danno. Ho disabilitato il controllo da parte di windows e ho fatto il tutto con il programma della gigbyte da una parte, e dell'intel dall'altra.

Vi ringrazio per l'interessamento. anzi se volete qualche consiglio...

Gigit come va? Qual'è il tuo problema??

Ciao a tutti
Io ho problemi con una rete wireless con access point...a volte i client non riescono a trovare la rete....anche a 2 cm dal router.....adesso provo a disabilitare la gestione di windows sulla connessione wireless....ma come si fa?

Grazie, ciao,
GHz!

Ultima modifica di GHz : 31-01-2004 alle 01:35.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 09:16   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Nei servizi, è uno degli ultimi dell'elenco.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian