|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consiglio acquisto digitale nuova.
Vorrei spendere circa 450-500 euro ,chi mi consiglia una buona macchina fotografica digitale ???Mi piace molto la Canon IXUS 400 anche perche' la vorrei abbastanza compatta. Me la consigliate??
Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io sono newbbo e quindi mi baso sulle recensioni.
Se hai quella base di soldi da spendere ti consiglio una Canon A80 come la ho io. Anche per una questione di zoom ottico e funzioni manuali. E' più pesante e più grandicella ma in tutte le recensioni che ho letto, nella comparazione tra Ixus 400 e la A80 vinceva sempre la A80. Poi vedi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ciao, se ti interessano le dimensioni, la Ixus 400 al momento è la migliore ultracompatta sul mercato, le alternative sono la Casio Exilim EX-S4 e la Pentax Optio 4S (spero di aver azzeccato le sigle), se non sono determinanti le dimensioni, come ti ha detto pete74, la scelta migliore è la Canon A80.
Per quanto riguarda la qualità delle foto, non ci sono diff notevoli fra la Ixus e la A80, c'è diff per quanto riguarda i controlli, la A80 mette a disposizione tutti i controlli manuali mentre la Ixus è + una punta e scatta anche se ha molte opzioni. Se fai una ricerca sul forum puoi trovare molte foto che ho postato fatte con la mia Ixus 400. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re:
La Canon A80 è molto buona..garantito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.