Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2004, 21:17   #1
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
My new mod

Ho rifatto tutto il pc..in sign potete vedere com'era e a questi link potete vedere com'è: http://spazioinwind.libero.it/strippati/decapitate.jpg
http://spazioinwind.libero.it/strippati/decapitate1.jpg
http://spazioinwind.libero.it/strippati/decapitate2.jpg
http://spazioinwind.libero.it/strippati/decapitate3.jpg

eccone 2:






Ho cambiato il radiatore titan con un extreme v2 di lunasio;fatto buco sul tetto per montarlo,aggiunto interruttore per mandare ventole a 12v o a 5v,e fatto scritta "decapitate" che si illumina su un cartoncino

__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440

Ultima modifica di decapitate85 : 30-01-2004 alle 18:52.
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 21:20   #2
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
dimenticavo..dovete fare salva oggetto con nome o copiare il link in una nuova pagina
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:37   #3
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
nessuno mi dice niente... appena le metto su spazio web decente le metto in modo ke si vedano in automatico
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 07:10   #4
sp5
Member
 
L'Avatar di sp5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Messina
Messaggi: 152
azz....ma quello non è un tower ma un grattacielo


cmq bello
__________________
Abit NF7-S * AMD Barton 2500+@2100mhz * PC3200 2x512Mb TwinMos Cas 2,5 * GeForce 7800GS 256Mb DDR3
sp5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 10:34   #5
teoprimo
Senior Member
 
L'Avatar di teoprimo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Messaggi: 3221
Peccato sfigura molto il codegen....
Per il resto complimenti
__________________
Carpe diem...
teoprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:58   #6
neho
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 42
sembra una centrale termonucleare...ovvero uno spettacolo!!!!!!!
neho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:10   #7
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
Ma il codegen ha degli amperaggi molto buoni e regge tutto tranquillamente: 16ampere sui 12v e 40 sui 5v

__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440

Ultima modifica di decapitate85 : 30-01-2004 alle 18:51.
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:20   #8
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
a presto quella al buio
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 18:53   #9
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
uppino...
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 18:57   #10
SwissRe
Bannato
 
L'Avatar di SwissRe
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 256
troppo grande!!!!

non prenderei mai un case immenso...viva gli XPC
SwissRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 19:19   #11
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
LoL..io sn contento così..in fondo il posto ce l'ho
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 19:53   #12
Correx
Senior Member
 
L'Avatar di Correx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2346
Quote:
Originariamente inviato da decapitate85
Ma il codegen ha degli amperaggi molto buoni e regge tutto tranquillamente: 16ampere sui 12v e 40 sui 5v
infatti spezzo una lancia per il buon codegen... Sfatiamo queste dicerie
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 20:17   #13
teoprimo
Senior Member
 
L'Avatar di teoprimo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Correx
infatti spezzo una lancia per il buon codegen... Sfatiamo queste dicerie
anche io ho il codegen...
ho 11.68-76 su +12v....
grrgrrgrrr
__________________
Carpe diem...
teoprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 20:37   #14
Correx
Senior Member
 
L'Avatar di Correx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2346
Quote:
Originariamente inviato da teoprimo
anche io ho il codegen...
ho 11.68-76 su +12v....
grrgrrgrrr
ma a vuoto o con periferiche ? Quando ho montato il rheobus per le ventole tempo fa con tester mi dava 11,85 v max e considera che ne ho di periferiche attaccate ai 12v, vedi 4hdd da 120,2 dvd, neon e stringhe luminose con i relativi inverter e 6 ventole di cui 2 12x12...(anche se le metto sempre al minimo 7v)
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 20:40   #15
teoprimo
Senior Member
 
L'Avatar di teoprimo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Correx
ma a vuoto o con periferiche ? Quando ho montato il rheobus per le ventole tempo fa con tester mi dava 11,85 v max e considera che ne ho di periferiche attaccate ai 12v, vedi 4hdd da 120,2 dvd, neon e stringhe luminose con i relativi inverter e 6 ventole di cui 2 12x12...(anche se le metto sempre al minimo 7v)
putroppo penso che si rispecchia un pò la situazione dei q-tec, ci sono le partite che sono ottime, che non creano problemi, con ottimi voltaggi e quelle che fanno pena!

Con la config in sign!
poi proverò con il tester(devo andare a comprarlo)
__________________
Carpe diem...
teoprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 22:41   #16
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
è diventato il topic del codegen...cmq lo consiglio a tutti e lo reputo migliore del qtec
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 09:02   #17
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
UP
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 09:24   #18
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
non lo avevo notato questo mod ... è .. come dire ... IMMENSO ...
cmq mi sembrano ordinati anke i tubi all'interno. e quel ventolone stile centrale nuclearefa molto fico ... se posse una ventola con led sai che figata ?
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 10:45   #19
decapitate85
Senior Member
 
L'Avatar di decapitate85
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Messaggi: 1008
hai ragione una ventola co led sarebbe bellissima...ora ho anke comprato un bay ke sta sui 3.5" ke misura due temperature tramite sonde co termistori piatti e gli rpm di 2 ventole..lo aggiungero'..in + al posto del radiatore piccolino (ke sta subito dietro al ventolozzo) mettero' un v1 di lunasio...stavo anke pensando di farmi un lightscanner
__________________
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v