|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LU] cerco porta COM pci/9din
cerco una scheda per porte COM da inserire in uno slot PCI / direttamente sulla scheda madre con connettore 9 pin a 5 euro o giù di lì. anche una porta COM che nn usate e che magari voi non ci fareste nulla... grazie
Ultima modifica di simoTDI : 01-02-2004 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao cel'ho. si attacca alla mobo e si infila poi negli appositi buchini del case.
![]() fatti mettere la città nel titolo o chiudono! ho anche una parallela.. se ti servono a me avanzano.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
wow! peccato che la mia lx400 nn la supporti.... il connettore mi serve sulla nuova scheda madre che mi comprerò... ovviamente voglio essere sicuro che ci sia.. sarà una Asus di qualche modello che supporti il 2500+
Cmq è perfetto... ci sentiamo tra qualche settimana ps. xè chiudono il thread? tanto la roba 90% andrà spedita (calcola la probabilità che un compratore trovi un venditore della sua stessa città a parte roma e milano) , che senso ha sapere la città dell utente ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
per la città: leggi il regolamento, e comunque ho trovato tante volte a mano anche io che sto a Empoli
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.