|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
1mito 1perchè: Tony Randine!
d recente mi è rivenuto in mente stò straordinario personaggio d alcuni anni fa delle IENE, k nn ha bisogno d presentazioni, x chi lo conosce!!!
volevo recuperare i video dei servizi delle IENE, ma nella rete ho trovato solo filmati d scarsa qualità... c'è qlcuno k ha le copie in VHS e ha voglia d passarli in mpeg(o divX) d ottima qualità o k addirittura ha già qsti filmati d buona qualità? grazie a tutti!!! PS pleaseee, no comment su cm scrivo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: 1mito 1perchè: Tony Randine!
Quote:
foto!! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Re: 1mito 1perchè: Tony Randine!
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: Re: Re: 1mito 1perchè: Tony Randine!
Quote:
ora lo ricordo................ ma è l'avatar di bananarama!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Chi e' che mi chiama???
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
eccolo qui!! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Grande tony, mmmitico!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se vuoi il ho il video completo della mitica intervista
quel periodo ero un frequente visitatore del sito delle iene avro' 2-3 cd piedi di video.. Ma non si trovano più sul sito?? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
hai uno spazio web? oppure ICQ? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che personaggino
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
sto misurando la mia randitudo |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: cagliari
|
l'avevte visto quando le iene sono andate al suo spettacolo al teatro ?
ahuahuauh , mitica quella puntata
|
|
|
|
#14 |
|
|
ma è diventato uno delle iene????????????????????????
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
icq no ho ichat vado a prendere il cd diaviamo quanto pesa.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
grande!! hoi la adsl che freme!! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
ommioddio
Domanda 3 Nella stessa sera ti hanno invitato a 4 feste differenti. A quale partecipi? A quella da "Gigi il Troione" A quella di compleanno di Ciccio Nizzo A quella del primo ministro con invitati importanti da tutto il mondo Rimani a casa perche' non ti piacciono le feste BHAUHUAHUHAUHUA |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
w Tony randine!!! chissà dv è finito?! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti cercavo quello e magari anke altri video... cm quello dv lui rimane fuori da un locale e nn vogliono farlo entrare, e poi se ne va dicendo k quando festeggierà il suo compleanno nn inviterà nessuno, o quello mitico d Fabio Volo k lo istruisce!!! L mmmh... ma i 2-3 CD pieni d video, k video sn? la qualità è buona? possiamo metterci d'accordo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM