|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Asus a7n8x deluxe grrrrrrrrrrr
.... che dire asus ...grippa... ancora
Problema Ho instalato su un super sata maxtor il sitema op xpprosp1 Capita che dopo un po che lo uso un giorno nel partire comincia a far la scansione del disco fisso e mi dice che la partizione è rovinata Parte il sistema operativo e quando lo fa per un po di volte ho sentito che rompe pure l'hard disk!!!!!!!!!! chiedo se succede solo a me o ad altri grazie ![]() ![]() Ultima modifica di OEnrico : 29-01-2004 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ho provato di tutto di + sulla mia skeda uguale alla tua.. e mai un problema..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mai avuto un problema, anch'io ho un HD maxtor sata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
eee dire che di pc ne monto
ma a nessuno è capitato????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
A meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Porko il demonio e siamo due!!!!!
Mi sta facendo impazzire, dubito fortemente di questa benedetta deluxe ,ogni settimana si pappa la partizione e da o schermata blu (tipo unmontable device) o file di sistema di win mancanti e mi costringe a ripristino o reistallazione a seconda dei casi. Ora addirittura l'ha rifatto e non mi installa + nemmeno windows,in fase di installazione si ferma infatti a ricerca precedenti versioni. E ora come deleto la partizione??????
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
secondo me è l'hard disk più che la sheda mamma che personalmente va da paura!
![]() Theradin
Athlon xp 2800+@3200+(200*11) ; 2Gb pc 3200 ; Asus A7N8X- Deluxe rev 2.0 bios 1007 ; Maxtor 80Gb e 200 Gb Sata; Hercules radeon 9600Pro@xt , Enermax EG465P-VE 460Watt ; Mast DVD Nec ND-2500A@2510 Adsl powered by telvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
E' la prima volta che sento questa storia, la mia asus non mi ha mai dato problemi di HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Non vedo cosa c'entri la scheda... è il tuo HD che ha problemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Hai provato a cambiare HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me e' capitato due volte, e credo sia dovuto al cambiamento dei componenti tra le diverse schede madri. Presumo sia qualche BUG di windows!!!!
Reinstallato tutto non ho mai avuto problemi!!
![]() |
#11 |
Member
|
...
noto che non sono il solo e che l'hard disk è sata non ide probabilmente voi avete dischi ide....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Azzo Azzo
Pure secondo me,voi avete ide io ho sata e la mobo è una rev2.0 che è uscita col bios 1006,solo ieri ho messo 1007 ma.... ormai è tardi e non so come ripristinare il sistema visto che l'ultimo malfunzionamento al contrario delle altre volte mi ha rovinato perchè win non si installa + mi si blocca a ricerca precedenti versioni,manco la console di ripristino vede più nulla e come lo ripristino?????
HELP ME!!!!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
stessa scheda e mai un problema, inoltre io ho 2 maxtor sata in raid sul controller della scheda.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
sei in overclock? potrebbe essere questo il problema o L'HD. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Per me è la mobo!
Secondo me si tratta della mobo,oggi ne ho parlato anche coi tecnici del mio fornitore e anche loro hanno i miei stessi sospetti,domani la smonto e gliela porto,così la cambiano e fanculo tutto,cmq i dati li ho recuperati partendo dal disco ide e installando poi il driver sata.
Chi era che diceva che se partivi con l'ide non vedevi il sata?
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
che dire...davvero una bella mobo del C...O
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che la scheda non ha un problema, durante il montaggio (assemblaggio), istallazione soft e driver possono derivare da la i problemi.. poi ricordiamoci che non sono fatte per smanettare, quindi tutti i problemi derivati da overclock ecc non si possono definire difetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() nn volermene compaesano ma ste asus nn le digerisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma scusate, vi state riferendo alla asus delux? o alla k7?
![]() |
#20 |
Member
|
We Piccotti!!
We picciotti tutti sikuli semo!
Cmq si parla della deluxe e escludo l'assemblaggio,semmai il bios che era 1006 poteva essere il problema,io ho ripristinato il sistema dopo il calvario sopra ed ho messo il bios nuovo,se tra 10 giorni siamo bis daccapo allora è proprio la mobo che è bacata!!! Da parte mia : Ultima possiblità per A7N8X-DELUXE !!!! Se toppa col bios nuovo la riporto al fornitore e la voglio nuova che magari capito meglio. Cmq la Asus di cazzate ne ha fatte. Vedi la A7n8x-VM (serie sorella alla deluxe) col chipset video bacato che per venderla stabile gli ho dovuto mettere la video esterna dopo aver pagato quella integrata!!!!! E le ultime news parlano della regina per K8 in ginocchio e ritirata verso taiwan per condensatori di merda installati con conseguente porkeria in termini di stabilità!! Fate voi!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.