|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Vorrei registrare dei suoni...
...ma ho solo un vecchio registratore a cassette che nn va assolutamente bene, dato che vorrei registrare dal vivo della musica e salvarla su disco rigido in formato mp3...come posso fare?Non ne ho la più pallida idea
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
up up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
credo che le strade siano 2~3:
1) registrare in analogico e ributtare su pc dalla scheda audio 2) registrare in digitale da un'altra cosa (dat, fotocamera digitale, lettore mp3, registratore cd etc. etc.) e ributtare su pc via dat o usb o firewire o come ti pare a te 3) registrare in digitale direttamente su pc poscia, convertire in mp3 da un punto di vista economico, di sicuro ti conviene passare da un registratore a cassette, mentre se vuoi la qualità devi andare o su un registratore multitraccia o da digitale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
puoi usare questo: http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=176
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
grazie
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

///
/// Sehnsucht