Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2004, 01:05   #1
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Info Zalman 400

Ciao a tutti! A causa di alcuni interventi di manutenzione del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata e io non trovo più una discussione aperta su questo ali...

Chi mi dice "qualcosa"? Qualunque cosa... Sostituirebbe il mio attuale 300W... Dignitoso ma, credo, al limite... Ho il +12 a 12.600 sotto sforzo!

C'è di meglio? Non vorrei spendere più di 80/90€...

Mi spiegate anche il discorso: ENERMAX-INTEL, ANTEC-AMD??? E lo Zalman? X chi va meglio?

Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 08:14   #2
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Io ho QUESTO veramente silenzioso stabile e performante e poi cosa che non guasta mai è abbastanza economico!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 00:00   #3
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Ciao Sinclair63 e grazie... Posso approfittare x chiederti come si comporta "in dettaglio" il Chieftec? Che valori riporta il bios sui +12
+3.3
+5

Ti sembrano sufficientemente stabili anche sotto sforzo? Vorrei prendere anch'io un Barton 2500+@... Se lo trovo della settimana giusta!


Ciao e grazie!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 21:45   #4
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
UP!

Niente info sullo Zalman?


Sinclair63?
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 21:58   #5
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
io ho lo zalman 400w apf pfc
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (11.3 KB, 64 visite)
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 22:06   #6
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Grande lucas86mj23! I voltaggi restano stabili anche sotto sforzo?
Quanto l'hai pagato? Quante perfiferiche alimenta? Su che sistema gira? Sul PCgame?

Dimmi tutto!

Ciao e grazie!

__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--

Ultima modifica di Wales : 02-02-2004 alle 22:09.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 22:22   #7
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
pagato 90€!!!
x i voltaggi nn ho mai fatto caso a quando è sotto sforzo...proverò domani...si gira sul pc game/work...quindi rheobus + 3 ventole,2lettori,1 hd,sk.madre,cpu,dissy,2 forntale usb+firewire,floppy,skeda video e neon
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 22:26   #8
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Grazie mille Lucas! Se domani puoi fare una verifica sotto stress te ne sono grato... Cmq deve essere un ottimo alimentatore...

Ciao e grazie!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 00:18   #9
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
lucas86mj23? Sei riuscito a fare una verifica?


Grazie!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 13:59   #10
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
azz...scusa!!
me ne stavo dimentikando!
questo è la situazione dopo 10 minuti di motoGP 2.
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 14:17   #11
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Ciao Sinclair63 e grazie... Posso approfittare x chiederti come si comporta "in dettaglio" il Chieftec? Che valori riporta il bios sui +12
+3.3
+5

Ti sembrano sufficientemente stabili anche sotto sforzo? Vorrei prendere anch'io un Barton 2500+@... Se lo trovo della settimana giusta!


Ciao e grazie!
Ciao scusa mi ero dimenticato di questo 3d
Guarda è stabilissimo anche sotto sforzo e pensa che ho ben 4 periferiche sull'usb a parte 2 hard disk da 80GB 2 ventole masterizzatore lettore dvd ecc.ecc. le tensioni sono stabilissime e l'ali è praticamente freddo e silenziosissimo nonostante abbia 2 ventole
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 16:05   #12
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Grazie ad entrambi! Ottimi ali tutti e due...


Sempre restando in tema di Zalman, lucas86mj23 puoi dirmi dove lo hai preso x 90€?


Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 18:03   #13
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
qui vicino a me cè una centro commerciale Carrefour (o Euromercato).

quando l'ho visto esposto ho fatto :

costava 100€ ma io l'ho preso una di quelle domenike in cui è aperto e in cui fanno lo sconto del 10% sulla spesa x ki ha la carta carrefour pass.
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 18:11   #14
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Ottimo... Anch'io ho visto x caso il 300W in una vetrina al "Panorama" qui a TV x 65€ e il ragazzo mi ha detto che dovrebbe arrivargli il 400... Spero che il prezzo sia "buono" come il tuo... Del resto sono sempre 50000 lire in meno rispetto al listino Chl!


Ciao e grazie!


P.S: non mi sarei mai aspettato un prodotto così "di nicchia" in un supermercato... Meglio così!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 18:30   #15
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Wales

...cut...

P.S: non mi sarei mai aspettato un prodotto così "di nicchia" in un supermercato... Meglio così!
già!!
neanke io!
e poi , come hai detto, costa d - ke altre parti...ad esempio da dr@ko costa 115€!!
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 16:04   #16
lubga
Senior Member
 
L'Avatar di lubga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
Messaggi: 1685
devo prenderlo assolutamente... dopo aver letto questa recensione: link mi sono deciso... ma 115€ non sono pochi...
__________________
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO
lubga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 16:24   #17
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
se vieni qui in brianza te lo porti a casa a 100€
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 23:13   #18
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2133
Già... Ho letto anch'io quella recensione, ma ho un dubbio... Vorrei essere sicuro che, oltre che molto silenzioso, sia anche molto performante in overclock!
Personalmente non mi interessa il silenzio assoluto, ma un ottimo ali... Ero propenso a prendere il Chieftec... Mah!? Dipende dal primo che trovo...
Domani faccio un salto al Panorama!!!


Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 01:07   #19
lubga
Senior Member
 
L'Avatar di lubga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Già... Ho letto anch'io quella recensione, ma ho un dubbio... Vorrei essere sicuro che, oltre che molto silenzioso, sia anche molto performante in overclock!
Personalmente non mi interessa il silenzio assoluto, ma un ottimo ali... Ero propenso a prendere il Chieftec... Mah!? Dipende dal primo che trovo...
Domani faccio un salto al Panorama!!!


Ciao!
Ho provato i seguenti ali e ancora non sono soddisfatto:
Antec 380 True power
Enermax Eg 365 p-ve
Chieftec 340W pfc
Techsolo 500W

Spero che questo sia all'altezza delle mie aspettative.
__________________
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO
lubga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 01:07   #20
lubga
Senior Member
 
L'Avatar di lubga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Già... Ho letto anch'io quella recensione, ma ho un dubbio... Vorrei essere sicuro che, oltre che molto silenzioso, sia anche molto performante in overclock!
Personalmente non mi interessa il silenzio assoluto, ma un ottimo ali... Ero propenso a prendere il Chieftec... Mah!? Dipende dal primo che trovo...
Domani faccio un salto al Panorama!!!


Ciao!
Ho provato i seguenti ali e ancora non sono soddisfatto:
Antec 380 True power
Enermax Eg 365 p-ve
Chieftec 340W pfc
Techsolo 500W

Spero che questo sia all'altezza delle mie aspettative.
__________________
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO
lubga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v