|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
quale è secondo voi il miglior cellulare presente sul mercato?????
allora....dovrei acquistare un cell....e crepi l"avarizia...per una volta il prezzo non è un problema!!!!
che mi consigliate,e perchè???? vorrei soprattutto un qualcosa con unan buona fotocamera....e soprattutto o sentito dei cell con gps integrato.....ma esistono???? mi andrebbe bene anche la possibilità di collegare un gps a parte.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: quale è secondo voi il miglior cellulare presente sul mercato?????
Quote:
Diciamo che è un'aggiornamento di quello che è un p800 e nulla di più. La fotocamera è ottima ,stupisce sopratutto per le regolazioni. P.s il gps non è un vero gps,e un'ibrido che deve essere supportato dal tuo operatore di telefonia per darti accesso ad esempio a cartine in cui viene segnata la tua posizione e nulla di più. Attualmente solo 3 dovrebbe aver attivato questo servizio da qualche settimana.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
x smartphones dovresti poteri installare anche moduli gps bluetooth rendendo quindi il cell un navigatore satellitare a tutti gli effetti.. il problema e' che gps bluetooth costano una barca di soldi.. cmq informati meglio sulla compatibilita' io non ne sono sicuro al 100%
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: Re: quale è secondo voi il miglior cellulare presente sul mercato?????
Quote:
giusto ,p900 tutta la vita. C'è l'ha un mio compagno di classe ed è stupendo, video spettacolari in confronto ai vari smartphone ed anche le foto di qualità magica. Stupendo poi V-Rally come quello della play 1
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo valutare e dconsigliare uno smartphone da un milione e mezzo di vecchie lire per la fotocamera i video e i giochini mi smebra assurdo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il miglior cell che sta per uscire, non smartphone e lo sharp gx-30 www.telefonino.net c'e' la scheda tecnica, cmq come il 20 ma schemro a 262k colori 1.1 megapixel di foto lettore mp3 con memorie mmc o sd
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Brianza alcolica
|
il brutto dei cameraphon, anche se hanno 262k colori e fotocamera figa, è il fatto che nn ci puoi mettere tutti i programmi che vuoi....se sei uno smanettone, vai su uno smartphone...se nn ti sconfiffera il touchscreen (dat oche il p900 ha SOLO il touchscreen) io ti consiglio un cel che sta per uscire (si spera) che è il sendo X...ti rimando al solito tel.net e il sito sendo per le specifiche accurate...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gia e vero i cameraphone al max metti i programmini java, nulla di piu che semplici agendine spesso, ma c'e' anche da dire che uno smartphone non ha programmi veramente utili sopratutto senza touchscreen, cioe vi voglio vedere a chattare in icq (senza contare i soldi che spendi in gprs) con il tastierino, o navigare con una risoluzione ridocola, io spero solo che escano proggrammi java tipo per il telecomando agende piu evolute ecc non saranno mai al livello degli smartphone ma preferisco avere schermo figo mp3 (il nokia 6600 solo in mono li ha grr...) e fotocamera da 1.1mega che programmini eheh
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: ROMA
|
beh ....devo dire che tanto io su internet col cellulare non ci andrò mai visti i prezzi di collegamento.....
di questo che ne pensate????che ci si guadagna con questi umts???differenze??? http://www.vbcom.it/fan/z1010.htm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Brianza alcolica
|
beh pero prova a giocare con il touchscreen...e anche scrivere va la, nn è tanto piu comodo...
cmq per gprs ci sono le flat come quelle della voda che con 20 € al mese puoi navigare quanto vuoi...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cosa? 5€ di flat gprs?
in che consiste piu' precisamente l'offerta? mi sembrano troppo pochi 5€ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
SAMSUNG E700 RuleZ
saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta inviare un sms al 4555 con scritto "wap si" e in un'oretta è attivo......
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
infatti navighi solo su siti wap, se vai su siti normali quindi collegandoti in gprs paghi un sakko -.- per avere la flat per tutto e 20€ mese non 5
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a contraddirmi ???
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ambe' per il wap ok 5€
ma con uno smartphone il wap non serve granche' visto che avresti un browser html mail ecc e il cell lo usi come modem x collegarti da pc ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altronde quando il browser si collega ti fa scegliere la connsesisone........si chiama proprio LIBERO WAP GPRS....... e con quella vado ovunkue Magari avete solo un pò di confusione sulle flat...... esiste il wap gprs e il web gprs...... quest'ultimo ti permette di navigare con un piccì,con il mio cell navigo tramite il sistema wap in modalità gprs su siti web. Ovvio non posso guardare la posta ne usare le chat (con i programmi)......ma sul web va benone !!! Mando anche i mex dal 190 'aggratis !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.