|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
windows update : il software non ha superato il logo....
Non riesco ad effettuare l'update di alcuni hotfix mi dice che non hanno superato il testing logo di windows?????
Ma siamo impazziti sono i loro update ufficiali.... BOH forse ho qualche virusozzo... Per la cronaca sono gli ultimi hot fix per windows XP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
il testing del logo xp non compromette per niente la funzionalità dei driver;
è una sorta di garanzia della 'micr..oft' sui prodotti hardware; molti produttori però piuttosto che sottoscrivere(quindi 'pagare'...) questo servizio preferiscono non farlo, da cui deriva il msg che windows ti ha mostrato tu devi cliccare su 'continua' senza problemi;vedrai che funzionerà tutto
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato bene...
Durante una normale procedura di update che lancio manualmente come tante altre volte il windows update mi propone lui i vari aggiornamente dividendoli in tre categorie : service pack,consigliati e driver. Bene durante la fase di installazione dei service pack , l'update si interrompe avvertendomi che il software non ha superato il windows logo e quindi non si installa senza darmi la possibilita di forzarne l'installazione . Ho pure provato a disabilitare il blocco pe ri driver che non hanno superato il windows tensting ma senza ottenere nessun risultato.Grazie comunque per la risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
si scusami, avevo letto male io
effettivamente se il tuo xp ha la licenza ed è tutto in regola, questo è molto strano....
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi sembra sia un problema di licenza |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
discussione chiusa
problema risolto con formattone. origine del problema alcuni file mancanti nel windows |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ke si poteva risolvere digitando da esegui
sfc /scannow bYeZ!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: windows update : il software non ha superato il logo....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eccezzionale
grazie.
in effetti appena installo un SO faccio tutti gli update poi successivamente col tuning disattivo tutti servizi che non uso ....ma questa è la prima volta che mi autoinculo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
risolto anche a me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.