|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto siete avvoltoi? | |||
|
sono un super-avvoltoio e non mi pongo il problema: parto in quarta, cerco di sedurre, allungo le mani ecc. |
|
0 | 0% |
| sono un avvoltoio, ma a volte riesco a controllarmi, specie con le ragazze degli amici |
|
2 | 8.33% |
| sono un avvoltoio in fasce... una giovane promessa |
|
1 | 4.17% |
| raramente divento un avvoltoio, solo in alcuni casi particolari, o quando la ragazza mi piace moltissimo, provo dei sentimenti, tengo particolarmente a lei ecc. |
|
1 | 4.17% |
| NON sono un avvoltoio, ma un giorno se trovo una ragazza bellissima potrei anche diventarlo |
|
2 | 8.33% |
| NON sono un avvoltoio, a volte ho avuto la tentazione ma alla fine mi sono sempre controllato |
|
4 | 16.67% |
| NON sono assolutamente un avvoltoio |
|
3 | 12.50% |
| NON sono assolutamente un avvoltoio, gli avvoltoi mi fanno pena/schifo ecc. |
|
11 | 45.83% |
| Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Siete degli Avvoltoi? se si', tanto o poco?
Un sondaggio Verita' per mettere a nudo i comportamenti del maschio italiano.
definizione di avvoltoio: ragazzo che ci prova piu' o meno spudoratamente e insistentemente con una ragazza impegnata, a volte anche se il suo ragazzo e' un nostro amico, e magari pure in sua presenza come niente fosse!! supponiamo che un vostro caro amico trovi una ragazza bellissima, e vi inviti a uscire assieme a lei e ad altri amici... mettiamo che questa ragazza (davvero bellissima, una ragazza che vi fa perdere la testa) vi lanci dei segnali espliciti e sensuali... come vi comportate? riuscite a controllarvi? o perdete letteralmente il controllo e vi trasformate in Avvoltoi, ve ne fregate e cercate di corteggiarla e sedurla, anche spudoratamente, magari pure allungando le mani ecc. ecc.? ...o invece riuscite sempre a controllarvi e ad essere superiori dinnanzi a una donzella (bellissima!!) che vi piace particolarmente e vi attrae, se questa e' gia' impegnata? via col sondaggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
NON sono un avvoltoio, a volte ho avuto la tentazione ma alla fine mi sono sempre controllato
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
sondaggio silenzioso... molto off-limits e delicato si vede
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non lo sono assolutamente. non ci ho mai provato con una ragazza impegnata e mi guardo bene dal farlo.
guardo altre ragazze, mi piace vedere una bella ragazza ma se è impegnata allora non faccio assolutamente NULLA. il fatto che lanci segnali non fa differenza, prima deve lasciare il tipo attuale poi se ne può parlare altrimenti potrei aspettarmi lo stesso comportamento da parte sua in futuro, con me come vittima stavolta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
NON sono un avvoltoio. A volte, mezzo ubriaco, ho avuto la tentazione ma alla fine mi sono sempre controllato.
O, ma sono l'unico che si riesce a controllare anche se sono ????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Nono lo sono, se è occupata non faccio nulla.
Se invece sono dall'altra parte ( quello a cui seducono la ragazza ) spenno l'avvoltoio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non sono assolutamente un avvoltoio figurarsi poi con le ragazze degli amici..
ricordate: "mai fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
kant?
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
dipende dai casi, dalle situazioni ecc., lo scopo potrebbe essere anche quello di un "trasloco" sentimentale... e di cose di questo tipo ne ho viste, e in parte vissute anni fa, ma in questo caso non ero io l'avvoltoio. e' inteso nel caso (raro) di ragazze che ci piacciono davvero molto (fisicamente, ma anche intellettualmente, o per fascino), di quelle che fanno perdere la testa e se ne vedono pochissime, per dire non una ragazza "qualsiasi", che quindi, volenti o nolenti, ci attira e ci fa provare qualcosa. poi e li' che si puo' fare la differenza, cioe' trattenendosi e facendo cmq le persone superiori e distaccate (per raffreddare il tutto), oppure no. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Se becco la ragazza giusta divento un Falco, altro che avvoltoio.....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, puccio! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Questo forum sta' diventando sempre piu' maliziosocentrico....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
o che non ti interessa la ragazza in questione |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
e comunque sono un gran timidone ma come faccio a superare sta timidezza?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non sono un avvoltoio, e se qualche avvoltoio svolazza intorno al mio ragazzo troppo insistentemente rischia di non vedere l'alba del giorno successivo perché gli pesto gli occhi e gli fracasso i santissimi a pedate...
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
se vuoi superare la timidezza, come riuscirci penso dipende da te, cmq un po' alla volta si puo' superare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

????
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"