|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Age of Empire
ma porca miseria ... ce un gioco ke mi fa dannare e parlo di age of empire 2 . xke ho tanti problemi ? cie il gioco gira alla grande ma in presenza di 8 popolazioni con una media di 70 abitanti luna ... skatta !!!!! come devo fare ? ma volete sapere il bello ? la 9200se nn ha questi problemi !!!! perke
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
controlla di non avere programmi che girano in background, ossia icone vicino all'orologio di windows per capirci, oltre alle poche necessarie. ad ogni modo aoe 2 non è granchè ottimizzat oper i nuovi processori e tende a scattare anche su computer veloci. considera che 8 popolazioni per 70 fanno 560 unità, che non sono poche. inoltre non sfrutta affatto la sk.video accelerata ma solo il calcolo della cpu. in sostanza su un 2000 xp come il tuo una radeon 9800xt in aoe2 non farebbe affatto differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ho la tua stessa scheda video e non ho assolutamente problemi giocandoci, sicuro che non siano le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tasto dolente ... ram e mombo .... fanno skifo , ma alluscita di age of empire 2 384 mb c2 pc133 erano il massimo . le icone sono poche ... solo l'antivirus , avete dei programmi x disabiilitare alcuni servizi di xp pro
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
bè l'antivirus hai detto poco, se è norton stai col freno a mano tirato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok allora il mio pc gira sempre col freno a mano tirato ....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sa ...allora ke faccio ? scarico mcfree ? l'ultima versione ? o e meglio panda ? l'ultima versione di panda ? software x disabilitare i servizi di xp dove li trovo ?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Io ti consiglio F-Prot....poi fai tu
![]() Per XP fai una ricerca sul web...ottimizzare win XP
![]() |
#10 |
|
age of empires 2 è l'unico gioco che ho (dato il mio pc carretta), ed oramai anche in modalità estremo è diventato noioso.
![]() Credo di essere diventato una specie di semi-dio in questo gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.