|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
|
Router Ladnet: sia maledetto
Allora, mantengo la clama.
Router adsl Ladvision (non compratelo) 2 pc con win2000 pro (A e B) alice adsl 256k A con router accede ad internet (dhcp server abilitato sul router ) B con router accede ad internet (dhcp server abilitato sul router ) A con router NON accede ad internet (dhcp server NON abilitato sul router ). Vedo il router fino alla connessione al provider adsl, poi non è pingabile. B con router NON accede ad internet (dhcp server NON abilitato sul router ). Vedo il router fino alla connessione al provider adsl, poi non è pingabile. A con B tramite router sono in rete (dhcp server non abilitato, e indirizzi impostati manualmente). Appena accedo ad internet perdo la rete. A e B non riescono ad andare contemporaneamente in internet. Qualche parametro strano: nella configurazione Wan: Bridge: disabled igmp: enabled dhcp client NON enabled (in questo caso mi chiede anche "host name) Configurazione Lan: dhcp server da abilitare o meno, se abilitato posso scegliere tra DHCP address pool selection: System Allocated o User Defined Vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
lol ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
|
eheh ciao Night!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao Trotty, mi spiace, io ho un pc con Win2000 e un portatile Mac che vanno entrambi in internet col Ladnet...Mi piacerebbe poterti aiutare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Confermo anche io che Ladnet è una schifezza...
...non sono mai riuscito a farlo andare come si deve... Ora ho preso un Netgear DG834 e mi trovo da dio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.