|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
Router Wireless Atlantis e Mirc...
Ciao a tutti!
![]() Da un paio di giorni sono il semi-felice possessore di un router wireless Atlantis, lo reputo un buon prodotto e finora ha funzionato in maniera egregia. ![]() Purtroppo le prestazioni con Bit Torrent erano davvero basse, ma ho risolto utilizzando Shareaza. Il problema principale adesso è che non riesco assolutamente a ricevere files con Mirc via DCC... ho letto in giro di parecchia gente con router che riceveva ma non inviava (cosa che a me non interesserebbe fare...), il mio problema invece è proprio la ricezione... ![]() ![]() Ho provato a settare un range di porte ridotto su Mirc e a nattarle sul router, ma niente... ![]() C'è qualcuno con questo router che sa come fare? Devo impostare qualcosa di strano in Mirc? Aiutatemi che sono esaurito... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
posso dirti che quando il mio NB è in nat non riesco a scambiare file su mirc
a dir la verità non ho mai avuto voglia di scoprire il perché, tanto mi capita raramente di dover scambiare file su mirc... però il problema c'è, a volte anche con icq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quale Router
Ciao ma che Router è?
So che ce ne sono diversi modelli. Io ho l'A02-RA3. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
Re: Quale Router
Quote:
![]() Ieri ho trovato un sito dove spiegava come scambiare files con Mirc agli utenti Fastweb, che più o meno (sto generalizzando alla grande...) sono in una LAN, un po' come noi routerizzati... ![]() Ho provato quelle impostazioni e per lo meno il download partiva, non so se ho beccato l'F-Serve sfigato però dopo pochi minuti si interrompeva... boh... ![]() Sta cosa mi tira scemo... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ciao
hai per caso risolto il problema? Anche io ho lo stesso router e non riesco neanche a ricevere file in DCC! Qualcuno ci aiuti please!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.