|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Collegare casse 5.1 Mic e Cuffia contemporaneamente
Come da titolo vorrei collegare le cuffie e il mic per netgamer contemporaneamente al sistema 5.1 e senza ogni volta dover collegare/scollegare i cavetti dietro il pc.
Sapete consigliarmi una scheda che possa fare al caso mio?? Su una 7.1 è possibile assegnare un uscita alla cuffia ed utilizzare le altre 3 uscite per le casse?? Avevo dato un occhiata alla SB NX2 che ha disponibili tutte le uscite e da la possibilità di attivare le casse o meno.. sapete come suona?? La scheda in questione è mi serve per giocare e per ascoltare musica decentemente. Un Grazie anticipato a chi mi volesse aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
piu che una scheda audio ti posso consigliare le cuffie,ovvero i modelli dsp 100,300 e 500 della plantronics,poichè sono cuffie usb e quindi le uscite sulla sk.audio sarebbero libere per gli altoparlanti
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non si possono configurare le nuove schede 7.1 per sfruttare un uscita invece che per le casse per la cuffia?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non credo che collegare la cuffia con un semplice sdoppiatore sia la soluzione.. credo piuttosto che si rischi di rovinare tutto a causa delle diverse impedenze(cuffie ed ingresso amplificatore)...
la soluzione ideale sarebbe un eventuale SB NX2.. solo che la creative mi ha detto che è nettamente inferiore alla SB Audigy 2(che costa anche meno ç_ç ). In definitiva sono ancora in alto mare e continuo ad usare 2 schede audio (integrata nella MB e la DMX6 fire) con gli ovvi problemi che scaturiscono dall'uso di 2 schede audio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.