|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Esistono settaggi "segreti" nei bios??????????
Ho letto in qualche post che ci sono dei settaggi "segreti" dei bios.
è VERO? se è VERO, quali sono? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: Esistono settaggi "segreti" nei bios??????????
nessuno sà niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Dipende dalla mobo che hai...ci sono dei bios "moddati" che consentono di impostare dei parametri che nei bios originali non ci sono o non arrivano a determinati livelli.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Credo che tu ti tiferisca alle schede Gigabyte. La Giga ha deciso (abbastanza saggiamente) di "nascondere" i settaggi di v-core, v-mem e timings delle ram, insomma i settaggi per utenti esperti, ma nel bios c'e' scritto in basso che per i settaggi avanzati basta premere CTRL+F1 mi pare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non saprei,non ho mai avuto una giga,cmq per altre schede ci sono dei bios diversi che permettono di settare altri parametri,ad esempio io ho una A7N8X-X che col bios Uber mi permette di arrivare sino a 1,9 di Vcore,la Vdimm fino a 2,9,l'agp fino a 1,7V e la possibilità di settare il Vchip che nel bios originale non c'è,oltre ad altre cosette in più.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Dove lo trovo l'uber?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dove si può trovare stò uber?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
compliments al 300° post....
scansafatiche = google....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no sò, un suo indirizzo!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
basta che clicchi sulla scritta UBER evidenziata sul mio post.....
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
scusate, posso caricare su un bios compaq una versione di bios che mi consente di cambiare fsb?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
io sulla mia asus p4p800 voglio cambiare i timings delle memorie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao nn e' che ne esiste anche un0 per la buona "vecchia" P4PE??
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e x la ak73a-v ? nn ci spero pero nn si sa mai
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.