|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
[GE] Set Top Box completo (ulteriore ribasso)
Vendo PC completo in formato SetTopBox descritto QUI (Il modello è quello dell'immagine a fondo pagina - Metallic 3036N-Scart).
E' completo di: - Tastiera infrarossi con mouse integrato (ha le porte PS2 per collegare mouse e testiera classici) - Telecomando (di cui non ho mai avuto i driver quindi non garantisco il funzionamento) - CD-ROM LG (mi sembra 48x) - RAM 128MB (due banchi da 64 uno kingstom ed uno compaq) - HD 4GB - Scheda rete integrata. - Uscita video SOLO con cavo scart compreso (per abilitare l'uscita VGA si doveva fare una modifica hardware). - CD con driver video, audio, rete (esistono anche per linux) e possono essere richiesti al produttore aggiornati (www.allwell.tv). NOTE: 1) sul frontale non c'è alcun display (anche se la parte nera lo può sembrare) ma solo i led di stato (on ed HD). 2) si riescono a far girare decentemente i VCD (no DivX o DVD) ma aggiungendo una scheda (tipo Sigma Design) di decodifica HW MPEG4 può diventare un discreto player video. 3) L'unica uscita video sicuramente usabile è la scart (il cavo è compreso). 4) Non c'è floppy Per il prezzo pensavo 60€ s.s. (j+3) comprese. Eventualmente posso fare delle fotografie per chi è interessato. Ciao Ultima modifica di MSO : 10-02-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato ma per una cifra decisamente inferiore.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto stai pensando? P.S. Ci si risente. Tutto bene con gli HD BigFoot e le altre cose che ti avevo spedito? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora sì per la cifra ci penso un attimo, se hai proposte contatta pure in pvt
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
pure io interessato,ma spiega che modifiche si dovrebbero fare per leggere divx/dvd bene..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nuovo Prezzo
Abassato prezzo a 70€ s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sono pronto a prenderlo a quel prezzo se lo scambi con qualcosa che sto vendendo, dai un'occhiata qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=614475 e qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=614771
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ciao, mi manderesti delle foto soprattutto dell'interno
TNX Ti invio in pvt la mia mail |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Interessato... ne cerco un'utilizzo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [GE] Set Top Box completo (ribassato)
Quote:
![]() Eventualmente consideralo un up
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [GE] Set Top Box completo (ribassato)
Quote:
Comunque scendo ancora: 60€ incluse s.s. Ultima modifica di MSO : 10-02-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao, ascolta, io sono ancora interessato, ma avrei da farti una domanda:
hai detto che si può mettere la sigma per vedere i divx giusto? quindi presumo si possa mettere una scheda pci...... posso mettere una scheda video pci e usarlo attaccato al monitor senza quindi fare saldature strane?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.