|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11685.html
Il noto produttore di memorie DDR ad elevate prestazioni presenta una nuova linea di moduli DDR433, specificamente pensati per piattaforme AMD Athlon 64 FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Hmmm... interessante... quando metteranno questo "Plug 'n Frag SPD" sulle memorie non ECC ??
Sbav sbav... arf arf... sbav sbav... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Azz che timings!
Comunque alla fine non costano poi così tanto, le ECC Pc3200 corsair(2-3-2-6) 2x256 costano 194€, 14€ in più delle low latency non ECC. Certo se sopra gli si mette un procio da 900€! le cose cambiano....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma servono così tanto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
ma con queste memorie DDR
.. ma adesso Spacca l'FX51 con le memorie con i timings così?
Sono curiosissimo(e non penso di essere il solo) di vedere su q.uno le monta(recensione please..) e ci dà le impressioni e qualche benchMark! Finalmente q.uno c'ha pensato a dare in pasto all'FX delle memorie con gli zebedei! Ciau |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Re: ma con queste memorie DDR
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
Già solojuve..
anch'io come ho detto in altri post.. i MUSCOLI l'Athlon64 deve ancora tirarli fuori.. tra le sue potenzialità (liscio/FX) non è stato ancora sfruttato, apartire dalle memorie.
Ciao TEoooooo, come va!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
forza....fabio69....come vedi qualcuno ogni tanto pensa al "cATORCIO"CHE E' L'fx
pensa cosi' catorcio che io dall'alto dei miei 2 P4...dopo aver comprato un FX quando uso i miei Intel mi sembra di essere su un DX2!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ti riferisci all'FX51 il prezzo e' un po' sceso(aspetta come dicevano certi !?!?!?non scendera' mai rispetto al P4 perche'costa troppo ad AMD farlo e non lo comprera' nessuno.
EEEEEEE risposta sbagliata). 811.80€ ivato FX51 1.032.00€ P4EE SALUTT & BAZZ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
X TripleX
Ma come 2 P4. Te li hanno regalati? Ora per bilanciare la cosa devi prendere 4 FX51. SALUTT & BAZZ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
vendo pc...e' il mio lavoro...byez
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Non mi convincono molto.Tanto costose e tanto inutili
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non mi sembrano molto costose, anzi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che ho detto subito, i prezzi sono molto concorrenziali con le altre ram di fascia alta...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A questo la differenza di prezzo la fa il processore. E per fortuna che anche qui i prezzi stanno diventando concorrenziali...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO conviene aspettare il socket 939, non te lo regaleranno ma non penso saremo agli attuali livelli FX ed EE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.