|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
chi mi spiega la differenza PIV vs PIV Mobile
me la spiegate?
io dal sito Intel non sono riuscito a capirla.... e oltre ai concetti tecnici (sempre che qualcuno li sappia) in poche parole, passando al sodo, al differenza????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se non ricordo male tra p4 e p4 mobile non ci sono "grosse" differenze...
tranne la funzione speedstep (che ha 2 livelli di funzionamento e assorbimento di corrente, in funzione della fonte energetica-batteria o rete), un consumo in watt un po' inferiore, e mi pare anche fsb più ridotti (cioè non 800 )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma un PIV Mobile 2.8GHz a quanto deve andare?
a 2.8 o meno?(intendo quando è alimentato a corrente e con il processore sotto sforzo al 100 %) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
no no, se non altro coi pentium si sa che vanno a "quella "frequenza reale : per cui, se il tuo è davvero un 2.8...
mi viene il dubbio che: - ti abbiano venduto una cpu diversa, anche se mi pare strano (sandra o cpuid dovrebbero avere un "campo" in cui si riporta la freq nominale del componente, controlla anche lì) - un meccanismo interno alla cpu (magari lo speedstep, o la protezione termica) mantiene per qualche motivo un valore inferiore di frequenza ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.