|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come mantenere i crediti di eMule dopo aver formattato la macchina
ciao a tutti... ho da poco formattato il pc sul quale usavo emule... avevo accumulato un bel po di crediti...
per sicurezza (anke se nn so se serva a qlcs) prima di formattare ho copiato la cartella del mulo su un cd... ora, per avere gli stessi crediti sulla nuova installazione del mulo, come devo fare? c'è qualche file da copiare per caso? grazie 1000.. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
i file non ricordi quali siano, al limite copia la cartella e fai ripartire l'installazione sovrascrivendo i file vecchi. I crediti rimangono in quanto quel file non viene sovrascritto,...io ho già sperimentato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
http://www.emuleitalia.net/fora/inde...showtopic=4087
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
salve a tutti,è da qualche giorno che provo a scaricare con emule e la velocità media è un pò bassina ma ogni tanto ha toccato punte di 18/20 KB/s......su un altro forum c'erano scritti dei parametri da configurare per un funzionamento un pò più corretto...però ora emule mi scarica poco e niente a velocità che minime è dir poco! (a volte anke 0,8 KB/s)
per la cronaca la mia connessione è alice256mb......qualcuno saprebbe dirmi che parametri riconfigurare per avere download almeno nella norma?So che il mulo funziona a crediti e che spesso le connessioni sono lente però mi sembra un tantino esagerato dato che prima,bene o male,i tempi dei download erano accettabili! se dovessi disinstallare il mulo per poi reinstallarlo perderei i download in corso? grazie a tutti e scusate!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dipende da che cosa stai scaricando
anche io ho alice 256, in download non ho settato alcun limite, in upload ho settato l'85% ( mi si aprono 15-16 slot) quando va bene scarico a 25KBps , in caso di roba rara vado anche a 7-8KBps , non si satura la banda, però si scarica costantemente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uso il mulo da un bel pò e credo di aver capito che non esistono settaggi ottimali, semmai aumentare un pò le conness max oppure giocare un pò con gli a4af e se la tua è una nuova mod anche con la linear priority, ma tuttavia come già ti dicevano dipende dalle fonti e quindi dalla rarità dei files in questione, al lmite se credi sia un probl di mod o settaggi prova a tirar giù un film molto condiviso e vedere a quanto vai!! ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ad esempio sto scaricando un film gettonato(come diceva l'altro utente) e sto sugli 8/9/10 kb/s xò stanotte andava tranquillamente tra 1 15 e 19kb/s! vorrei trovare solo una via di mezzo x avere download,nn dico veloci,ma almeno sufficienti anke d giorno! grazie mille!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Riguardo agli slot dipende anche da che mod hai, ci sono molte nuovissime che anche aumentando l'upload gli slot rimangono uguali, info qui, riguardo invece alla velocità dei dwn dipende come ho detto prima dalle fonti(guarda il qr) e dai crediti, quindi non credo puoi far di + con i down, del resto non a caso il sw si chiama "mulo"
se poi credi sia un problema di mod ripeto: prova a cambiarla! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mod=versione? va bè intanto vedo come procede...nel caso mi spiegherai meglio(se hai voglia e pazienza grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Since Nov-2003