Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2004, 20:38   #1
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
come mantenere i crediti di eMule dopo aver formattato la macchina

ciao a tutti... ho da poco formattato il pc sul quale usavo emule... avevo accumulato un bel po di crediti...
per sicurezza (anke se nn so se serva a qlcs) prima di formattare ho copiato la cartella del mulo su un cd... ora, per avere gli stessi crediti sulla nuova installazione del mulo, come devo fare? c'è qualche file da copiare per caso? grazie 1000.. ciao
Old 27-01-2004, 21:36   #2
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
i file non ricordi quali siano, al limite copia la cartella e fai ripartire l'installazione sovrascrivendo i file vecchi. I crediti rimangono in quanto quel file non viene sovrascritto,...io ho già sperimentato

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 22:52   #3
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
http://www.emuleitalia.net/fora/inde...showtopic=4087
Quote:
D: Come si aggiorna eMule e che file devo conservare?
D: Come si installa una mod se ho già una versione originale?
D: Devo formattare il computer, che file devo salvare? Perderò i miei download?

R: Per aggiornare usare una versione modificata del mulo senza perdere i propri dati, bisogna scaricare la versione binaria del programma (non l'installer). La versione binaria viene fornita sottoforma di archivio ZIP o RAR. All'interno di questo archivio, si troverà il file emule.exe che dev'essere copiato nella cartella dove è installato la versione precedente di eMule (ovviamente il file originale sarà sovrascritto). Prima di far ripartire eMule, cancellare il file Preferences.ini dalla cartella Config del mulo. Questo file contiene le impostazioni del programma, tuttavia bisogna cancellarlo per evitare eventuali conflitti (le impostazioni andranno ripristinate all'avvio del programma).
In ogni caso, i file da conservare sempre sono tre: clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat. Questi file ti permettono di essere correttamente identificati dagli altri client eMule (e viceversa), inoltre nella cartella Config ci sono tutti i file usati da eMule (lista dei server, lista degli amici e così via) che è possibile comunque salvare.
Quando bisogna re-installare il sistema operativo da capo, bisogna salvare anche l'intera cartella Temp di eMule che contiene tutti i dati in via di scaricamento.
Old 27-01-2004, 23:14   #4
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
salve a tutti,è da qualche giorno che provo a scaricare con emule e la velocità media è un pò bassina ma ogni tanto ha toccato punte di 18/20 KB/s......su un altro forum c'erano scritti dei parametri da configurare per un funzionamento un pò più corretto...però ora emule mi scarica poco e niente a velocità che minime è dir poco! (a volte anke 0,8 KB/s)

per la cronaca la mia connessione è alice256mb......qualcuno saprebbe dirmi che parametri riconfigurare per avere download almeno nella norma?So che il mulo funziona a crediti e che spesso le connessioni sono lente però mi sembra un tantino esagerato dato che prima,bene o male,i tempi dei download erano accettabili!
se dovessi disinstallare il mulo per poi reinstallarlo perderei i download in corso?

grazie a tutti e scusate!
Old 28-01-2004, 01:18   #5
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
dipende da che cosa stai scaricando

anche io ho alice 256, in download non ho settato alcun limite, in upload ho settato l'85% ( mi si aprono 15-16 slot)

quando va bene scarico a 25KBps , in caso di roba rara vado anche a 7-8KBps , non si satura la banda, però si scarica costantemente
Old 28-01-2004, 09:44   #6
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Uso il mulo da un bel pò e credo di aver capito che non esistono settaggi ottimali, semmai aumentare un pò le conness max oppure giocare un pò con gli a4af e se la tua è una nuova mod anche con la linear priority, ma tuttavia come già ti dicevano dipende dalle fonti e quindi dalla rarità dei files in questione, al lmite se credi sia un probl di mod o settaggi prova a tirar giù un film molto condiviso e vedere a quanto vai!! ciao!
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 11:25   #7
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
dipende da che cosa stai scaricando

anche io ho alice 256, in download non ho settato alcun limite, in upload ho settato l'85% ( mi si aprono 15-16 slot)

quando va bene scarico a 25KBps , in caso di roba rara vado anche a 7-8KBps , non si satura la banda, però si scarica costantemente
scusa l'ignoranza,ma in upload l'85% cosa dovrebbe comportare?(15/16slot...ovvero?)

ora ad esempio sto scaricando un film gettonato(come diceva l'altro utente) e sto sugli 8/9/10 kb/s xò stanotte andava tranquillamente tra 1 15 e 19kb/s!

vorrei trovare solo una via di mezzo x avere download,nn dico veloci,ma almeno sufficienti anke d giorno!
grazie mille!
Old 28-01-2004, 11:31   #8
red_ka.it
Senior Member

Riguardo agli slot dipende anche da che mod hai, ci sono molte nuovissime che anche aumentando l'upload gli slot rimangono uguali, info qui, riguardo invece alla velocità dei dwn dipende come ho detto prima dalle fonti(guarda il qr) e dai crediti, quindi non credo puoi far di + con i down, del resto non a caso il sw si chiama "mulo" e si sa che con i muli ci vuole pazienza no?
se poi credi sia un problema di mod ripeto: prova a cambiarla!
Old 28-01-2004, 14:30   #9
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
Riguardo agli slot dipende anche da che mod hai, ci sono molte nuovissime che anche aumentando l'upload gli slot rimangono uguali, info qui, riguardo invece alla velocità dei dwn dipende come ho detto prima dalle fonti(guarda il qr) e dai crediti, quindi non credo puoi far di + con i down, del resto non a caso il sw si chiama "mulo" e si sa che con i muli ci vuole pazienza no?
se poi credi sia un problema di mod ripeto: prova a cambiarla!

mod=versione? scusa se sono poco ferrato! 0.30e cmq!

va bè intanto vedo come procede...nel caso mi spiegherai meglio(se hai voglia e pazienza ) anke il discorso delle fonti(il qr nn so cosa sia) su cui nn sono ancora molto preparato!
grazie!
Old 28-01-2004, 18:46   #10
red_ka.it
Senior Member

Quote:
mod=versione?
vedo che sei perspicace e quindi ti faccio un regalo scherzo
guarda un pò qui !!!
spero di essersi stato utile ciao!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian