|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
NERO 6... ciofeca?
ho installato felice felice la demo di nero6 e da allora se un file supera i 600 mega non mi entra nei cd da 700 mega...
dopo qualche giorno ho rimesso il buon vecchio nero 5.5.9 ed ho ripreso a masterizzare a manetta fino all'ultimo byte... è un problema che è capitato solo a me? è un peccato perchè per il resto era un'ottima suite... bah... Ultima modifica di Kralizek : 02-02-2004 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Demo
Non per niente è una demo.
Io uso Nero 6 e non ho questi problemi. Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La versione demo è identica alla 6 presa a negozio se non per il particolare che dopo circa un mese si disattiva.
In effetti con questt'ultima versione molte personse si sono ritrovate davanti a valanghe di bug. Credevo che con le ultime release avessero eliminato i problemi, ma evidentemente non è ancora accaduto.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io ho messo la versione 6 da poco più di un mese e non mi è mai successo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Le prime versioni di nero 6 avevano numerosi bug...
Provate le ultime release e vedrete che non avrete più problemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nessun problema con l'ultima versione
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie... allora scarico la nuova... certo che era fastidioso non poter mettere file che lasciassero meno di 20 mega liberi su cd... :-(
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
però il tuo problema non lo avevo mai riscontrato già dalla versione 9.0.19
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: BN
|
usato nero 6.3.0.0 e non ho rilevato il problema in questione
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dipende anche dal master
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho installato la 6.3.02 e va tutto ok!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Nessun tipo di problema
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Uso Nero 6.3.0.2 Nessun problema ne per DVD ne per CD di qualsiasi tipo !
Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io uso nero 5.5, ma non mi vede i cd-r dà 700mb, cè una soluzione???
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nessun problema con nero 6.3.0.2.
Ho riscontrato un problema, purtroppo ancora irrisolto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche a me nessun problema anzi mai un qlc che n va con le ultime release!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Ciao Ragazzi,
Forse faccio una richiesta stupida, ma ci provo. Io ho installato la vers.6.3.06 ma in Inglese, sapete dirmi come posso fare per trasformarla in Italiano ? cosa devo cercare ?. Grazie
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.maneurope.com/nerodwn.htm
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Grazie, sei gentilissimo,
sono andato nel sito ma provo a scaricare il pacchetto completo, funziona ma quando cerco di scaricare solo il file per l'italia mi dice :"Impossibile aprire il sito internet,sito non disponibile o nontrovato riprovare in un secondo momento." Credi che se provo +avanti ci possa riuscire ? Ancora Grazie. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.