|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Foggia
|
Un parere su...
Questi due oggetti che vorrei comprare.
Si tratta dell'ali Enermax EG365P da 350w che potete vedere qui e il case sempre Enermax CS-3071CBX-S3A che potete vedere qui !! Dovrei procedere ad un OC da 2500+ a 3200+e mi chiedevo se in termini di alimentazione e areazione andassi bene con questi due prodotti.....considerando che vi sono anche una radeon 9800pro master, dvd Sk audio e compagnia bella....!!! Che dite...l'ali soprattutto andrà bene??? Ho trovato pareri discordanti in merito, poichè secondo alcuni 350w sono pochi se no-brand, mentre basterebbero nel caso di ali di marca con doppia ventola come il suddetto. Please...datemi un parere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Io con un 2400+, 3 hd, 3 cd/dvd, geforce, 12 ventole e compagnia bella uso un enermax da 480W e sto appena al di sotto dei 5V e dei 12V..... vedi tu....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Emm....
Quindi dici che basta come ali?? O devo cambiarlo....?? Non me ne intendo molto di valori di tensione!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Nemmeno io me ne intendo molto ma ho guardato i valori con la scheda madre e sono tutti appena sotto o appena sopra di quelli consigliati, quindi mi sono accontentato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.