|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Supporti a 8x
Quali dvd+r vergini posso utilizzare x scrivere ad 8x con piena compatibilità con il mio Plextor px-708A?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Tutti i pochi che sono usciti.
Ma ti corrono dietro quando masterizzi?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sai, aver comprato un masterizzatore che può scrivere un dvd in meno di 10 minuti, e poi accontentarsi di utilizzarlo "solamente" a 4x è un po' un controsenso, non trovi?
In ogni caso vorrei sapere se esistono dei supporti dichiarati 4x che xò vengono scritti anche ad 8x. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: Supporti a 8x
Quote:
premetto che non ho questo master, però ho trovato questo per te http://www.plextor.be/english/technical/cdrmedia.html ciao marall
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie x 1000 il link marall !!
In ogni caso ogni ho "sperimentato sulla mia pelle" il dvd+r 4x della verbatim e sono rimasto molto soddisfatto, dato che il masterizzatore me lo ha scritto ad 8x. Il mio lettore dvd di casa che in genere è molto suscetibile lo ha letto perfettamente. In ogni caso altri consigli sono bene accetti se conoscete qualche altra marca con cui posso fare la stessa cosa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.