|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Arezzo
|
DVD: DTS, AC3 O tutti e due??
Sto tentando di fare una copia di backup del mio originale Il Sign*** degli An***li Special Extended Edition. Il mio dilemma è lascio l'audio AC3, DTS o entrambi? Che differenze ci sono a parte il fatto che la compressione (uso DVDShrink) cambia da 81,5% AC3+DTS a un 89,1%DTS a 94,3% AC3? Come Software sarebbe meglio usare IC8? E ultima cosa... ma perchè ca..o non riesco a impostare su Nero una velocità pari a 1X mentre con clonedvd si? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: DVD: DTS, AC3 O tutti e due??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Splittarlo su 2 dvd, tenere l'audio e non comprimere il video?
Nooo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Per Brodo & Co. 4 DVD ci stanno tutti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Arezzo
|
Mi interessa molto il non comprimere ma dividere su più DVD ma come fare? Con IC8 che credo di aver capito essere il migliore come qualità anche se non riempe tutto il dvd o si può anche con dvd shrink? Ma è davvero IC8 il migliore in termini di qualità della copia che crea?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che secondo me non riesci a tenere tutte e 2 le tracce audio senza diminuire la qualità video (dvd2one lo usi comunque e la compressione video la fa a tua insaputa.) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dvddecripter poi dvd2one (toglie gli speciali e le lingue) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
DVD2DVD-R e cinemacraft encoder (o main concept) garantiscono i migliori risultati in assoluto.
Un pò noiosetto il tutto ma ne vale la pena....se puoi lascia solo l'audio DTS è superiore, ma okkio non puoi fare il downmix in stereo come per l'AC3 senza un'ampli DTS. bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.