|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Non riesco a cancellare un file
Ciao, ho Xp pro + SP1,
ho diviso un video avi in 2, uno di questi 2 file ( e' 1,4Gbyte) non riesco a : Spostarlo in un'altra cartella,copiarlo, eliminarlo. Mi appare sempre l'avviso di un'altra applicazione che lo sta' usando e dovrei chiuderla , ma non ho nessuna applicazione attiva ![]() Mi potete dare una mano? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
bhè sicuramente sarà un file richiamato da qualche applicazione attiva magari in background.
prova ad eliminarlo in modalità provvisoria
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Emh, come faccio?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Nella finestra di dialogo Fine della sessione di lavoro fare clic su Riavvia e quindi su OK.
Quando viene visualizzato il messaggio che richiede di selezionare il sistema operativo da avviare, premere F8. Utilizzare i tasti di direzione per evidenziare l'opzione di modalità provvisoria appropriata e quindi premere INVIO. ok? ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, grazie .
Nei treadt in rilievo ho trovato anche questo : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816 Stasera vedo di sistemare tutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sarà il programma in back che serve a visualizzare l'anteprima in basso a sinistra che fa casini. Se cerchi troverai il modo attraverso le chiavi di registro
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.