|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[INTERNET] Accedere ad un sito con ip differente da quello con cui mi connetto
Ho bisogno di accedere ad un determinato sito con un indirizzo ip diverso da quello con cui mi connetto, ora spiego con calma tutta la situazione
Presso uno studio dove ci sono circa 10 pc collegati in rete e che accedono a internet attraverso un router, è nata l'esigenza di collegare uno solo di questi pc ad un altro router oltre a quello precedentemente installato perché, per accedere ad un sito con il quale lavorano è necessario avere l'indirizzo ip da loro fornito. I router sono entrambi collegati all'hub e hanno indirizzi l'uno 192.168.1.0 e l'altro 192.168.100.0 . E' possibile fare in modo che per accedere a questo determinato sito venga utilizzato esclusivamente il router 192.168.100.0 e quindi con l'ip da loro riconosciuto e per il resto delle connessioni internet l'altro router?? Avevo pensato al ZoneAlarm Pro ma non sono riuscito a configurarlo Suggerimenti? Attendo fiducioso Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
è 3/4 d'ora che smanetto con lo zone alarm senza risultato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
multiproxy
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
potresti creare un o scrip di configurazione automatica che indirizzi a uno o l'altro router a seconda del sito che digiti, poi lo inserisci in Explorer in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni -> Impostazioni Lan -> utilizza script di connessione automatica e qui lo linki, noi a lavoro facciamo così!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.