Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2004, 14:22   #1
Caiser
Bannato

Iscritto dal: Jun 2001
[MILANO] Vendo ASUS 9800XT.

Vendo ASUS 9800XT 256MB.
La scheda funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco.
Se vi interessa OC, ha un margine molto basso in quanto questa scheda è gia al limite come la maggior parte delle 9800XT.
Unico "difetto" della ASUS 9800XT è il monitor che va in standby per 4/5 secondi prima di entrare in Windows, è un difetto risontrato su TUTTE le ASUS 9800XT. Pare sia solo un problema di driver perchè si presenta dalla versione 3.8 in poi, lo stanno comunque risolvendo.
A parte questo "check" all'avvio del sistema la scheda funziona senza nessun tipo di problema.
Potete recuperare tutte le informazione che volete dai vari siti e forum in circolazione.
Il prezzo è 440€, a meno non la vendo!
Ovviamente ho fattura.
Consegno a mano solo in Milano.
Ciao
Caiser è offline  
Old 27-01-2004, 14:40   #2
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Fai un post al giorno?
Old 27-01-2004, 14:42   #3
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Re: [MILANO] Vendo ASUS 9800XT.

Quote:
Originariamente inviato da Caiser
Vendo ASUS 9800XT 256MB.
La scheda funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco.
Se vi interessa OC, ha un margine molto basso in quanto questa scheda è gia al limite come la maggior parte delle 9800XT.
Unico "difetto" della ASUS 9800XT è il monitor che va in standby per 4/5 secondi prima di entrare in Windows, è un difetto risontrato su TUTTE le ASUS 9800XT. Pare sia solo un problema di driver perchè si presenta dalla versione 3.8 in poi, lo stanno comunque risolvendo.
A parte questo "check" all'avvio del sistema la scheda funziona senza nessun tipo di problema.
Potete recuperare tutte le informazione che volete dai vari siti e forum in circolazione.
Il prezzo è 440€, a meno non la vendo!
Ovviamente ho fattura.
Consegno a mano solo in Milano.
Ciao
Se tante volte arrivi a 400 e decidi di spedire fammi un fischio potrei essere interessato.
Old 27-01-2004, 15:08   #4
Caiser
Bannato

Faccio un post al giorno perchè si può...visto che dopo mezza giornata me lo ritrovo gia alla 3 pagina!

440€ è il mio ultimo prezzo, ora non scendo +...fidati

Comunque preferirei delle risposte da persone interessate all'acquisto e non commentini personali sul post, giusto per non trovarmelo intasato di risposte inutili.

Ciao
Caiser è offline  
Old 27-01-2004, 15:15   #5
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
OFF TOPIC PACATO;)

Quote:
Faccio un post al giorno perchè si può...visto che dopo mezza giornata me lo ritrovo gia alla 3 pagina!

7- postare 1 solo annuncio con gli stessi componenti, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati : nel caso nessuno risponda, postare un messaggio per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto effettuabile 1 sola volta al giorno solo da chi ha aperto la vendita

riportato pari,pari da regolamento (anche i colori )

Ultima modifica di sicuzzo : 27-01-2004 alle 15:17.
sicuzzo è offline  
Old 27-01-2004, 15:15   #6
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:

440€ è il mio ultimo prezzo, ora non scendo +...fidati

Comunque preferirei delle risposte da persone interessate all'acquisto e non commentini personali sul post, giusto per non trovarmelo intasato di risposte inutili.

Ciao

parli di "intasamento" dei post quando hai aperto due post sulla stessa scheda nel giro di un paio di giorni... da regolamento, per far tornare in "alto" un 3d hai la possibilità di fare un "up" al giorno...
e quoto quello che ha scritto Sicuzzo...

Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 27-01-2004, 15:21   #7
Caiser
Bannato

Sei l'avvocato difensore di Joker80?

Tranquillo che non faccio un post al giorno finchè non vendo la scheda!

Visto che al mio primo 3D che ho postato c'è gente che si è messa a discutere delle proprie schede video tralasciando completamente l'argomento del 3D, se parliamo di rispetto del regolamento in ogni suo dettaglio non sono quanti qui dentro possono aprire bocca.
Caiser è offline  
Old 27-01-2004, 15:24   #8
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Mi interessa, consegna a mano. Confezione integra?
Arruffato è offline  
Old 27-01-2004, 15:28   #9
Caiser
Bannato

Ti ho risposto in PVT.
Ciao
Caiser è offline  
Old 27-01-2004, 15:32   #10
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Scusa caiser, solo una piccola considerazione pacifica...
Ti rendi conto che la gente, anche se fa commenti senza essere interessata all'acquisto, ti facilita la vendita?
Ogni commento che ti fanno, anche se lo reputi stupido, ti riporata il post in prima pagina dandogli maggiore visibilità...
Non vorrei che se non risponde nessuno poi ti lamenti perchè il topic va troppo indietro e ti trovi costretto ad aprirne un altro!
Pensaci bene...e magari ringrazia chi fa i commenti che definisci stupidi, e che invece ti servono a mantenere l'attenzione thread!
ivanisevic82 è offline  
Old 27-01-2004, 15:41   #11
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Sei l'avvocato difensore di Joker80?

Tranquillo che non faccio un post al giorno finchè non vendo la scheda!

Visto che al mio primo 3D che ho postato c'è gente che si è messa a discutere delle proprie schede video tralasciando completamente l'argomento del 3D, se parliamo di rispetto del regolamento in ogni suo dettaglio non sono quanti qui dentro possono aprire bocca.
Scusa ma che centro io????
Old 27-01-2004, 15:51   #12
Caiser
Bannato

Non volevo scatenare una polemica, scusate .

Grazie ivanisevic82 per l'intervento, il fatto è che non ho molto tempo per dedicarmi a una vendita (essendo al lavoro) quindi le volte in cui devo intervenire preferire che venisse fatto per rispondere a domande legate a quello che sto cercando di vendere, tutto qui!

Comunque se anche le risposte "off-topic" servono, allora sono ben accette.

Ciao
Caiser è offline  
Old 27-01-2004, 23:10   #13
gelindo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Scambi con una hercules 9800pro nuovissima (retail) + conguaglio da parte mia?
Ciao
gelindo è offline  
Old 27-01-2004, 23:20   #14
noxius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
mi rimetto in coda nel caso riesca a piazzare la mia scheda:

nel caso ci sia qualcuno dopo di me pronto a concludere subito non esitare a scavalcarmi

ciao
noxius è offline  
Old 27-01-2004, 23:46   #15
chippo_
Senior Member

L'Avatar di chippo_

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
non tutti i topic fatti sono intasati da reply non attinenti l'annuncio...

usa qto http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=609580 che è sano ed evita per il futuro di abusare di qto spazio, grazie.

Saluti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian