|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Installare piu' schede viteo su Win XP
Come posso fare per installare 3 schede video su vin XP ???
attualmente lavoro su 2 monitor accoppiati,ho la necesita di lavorare su 3 monitor accoppiati, chiaramente non in modalita CLUNE ma con piu' Desctop, ho una "Matrox 550 DH" e ho provato ad installare anche una "S3 PCI" per fare 3 Desctop, solo che mi da conflitto !!! ho sentito dire che non e' possibile mettere 3 monitor..... ditemi che c'e' una soluzione !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il problema è che si creano conflitti hw tra le due schede video
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo che ultimamente siano uscite sk video della matrox con 3 uscite video
![]() Cmq ho letto di gente che ha tranquillamente una scheda agp e una pci. Forse è meglio se posti in sk video ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
OK, grazie mille!!!
solo che la "Matrox Parelia 128 Triple Head" costa 450 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.