|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Comandi OSD bloccati
Scusate se ripropongo un thread che avevo già fatto, ma sono ancora nella stessa situazione, e non sò come risolverlo.
Possido il monitor in sign: da qualche tempo, non posso + accedere ai comandi OSD perchè mi compare la scritta "comandi principale OSD bloccati". ![]() ![]() ![]() Cosa è successo ?? Come risolvere ?? Ringrazio in anticipo per l'aiuto Ciao ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Nessuno Vi risponde ? E riUPate di nuovo la discussione: ma
non dovete assolutamente aprire thread uguali, per giunta pure con lo stesso titolo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=606291 Se tutti facessero cosi' il forum diventerebbe un caos. Un'altra cosa; mettete sempre il modello del monitor a cui vi riferite nel titolo della discussione; avrete maggiore probabilita' di risposta. Chiudo questo e cambio titolo all'altra discussione. Purtroppo non so da che dipende, altrimenti ti avrei risposto io; non mi e' mai successo ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.