|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scheda video bruciata
ciao
se una scheda video si è bruciata (all'accensione del pc fa schermate con quadrati colorati), è possibile a qualche tecnico capire se è stato aggiornato il bios o è stata overcloccata? a presto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Re: scheda video bruciata
Quote:
Hai straovercloccato la scheda, tanto da semi-distruggere qualche chip, allora hai tentato in extremis un flash del bios, pensando che si fosse corrotto solo quello ?? Acqua, fuocherello, fuoco ??? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
no penso ke lui voglia sapere se (dato ke ha brucatito la skeda) gli e la passa ankora la garanzia e/o se i tecnici se ne accorgono . cmq penso di si xke quando ho bruciato il mio lettore cd l'integrato si vedeva bene ke si era fuso
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo.. penso anch'io così Cmq dovrebbero cambiarla... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
No, non dovrebbe vedersi, anche se si è fusa, digli che si è bruciata da sola nonostante fosse in default (può succedere veramente!)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in effetti l'ho leggermente oc 330/300 e avevo aggiornato il bios,ma probabilmente è andata quando mi si è bruciato l'alimetatore del case
infatti volevo sapere se me la cambiavano e se la garanzia la copriva ancora |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda... non l'avremo mai detto Scusa, ma perchè non porre la domanda in modo diretto ?? Qualche porcata + o - l'abbiamo fatta tutti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda, ad un mio amico si è bruciata una 4200 appena comperata senza aver mai nemmeno provato ad overclokkarla(non sa cos'è
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok.. la sfiga può sempre capitare Però non diamo questo "andazzo" al thread sennò dobbiamo scrivere con una mano sola e... ...dare un grattatina con l'altra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.