|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Super Elogio Assistenza DELL
Ieri Mattina ho Chiamato la Dell perchè l'alimentatore del mio Latitude D800 faceva i capricci , chiamo l'assistenza gli spiego il problema e questa mattina dopo neanche 24 ORE mi hanno consegnato a CASA un NUOVO ALIMENTATORE !!!!!
Sicuramente coprerò DELL Tutta la vita . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca..... mai più DELL, no mas !!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
?????????????????'
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche...... è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t€.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
allora si sanno i costi per prolungare la garanzia dopo l'acquisto??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rompere le balle a dell? di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Esatto!!!! Ancora non ho trovato una sola pecca all'assistenza DELL!!! sgrat! sgrat!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Quando ho chiamato Dell mi hanno sempre risposto Tecnici qualificati , torno a ripetere che il tempo dell'intervento è stato sotto le 24 ORE !!!!!!!
Mi tolgo il capello e faccio un bel inchino a sir.Dell ; cosa potete dirmi di altre CASE ?
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Milano....Ma non vi sono uffici aperti al pubblico!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ma lo hai comprato scaricando l'iva??? perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni! anche se non con ritiro e consegna door to door. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando a Dell l' estensione della garanzia se fatta dopo l' acquisto viene a costare di più , mi pare di aver pagato sui 400 euro per il mio 8100 , ma ne é valsa la pena visto che quest' estate mi ha lasciato la scheda grafica ( ho telefonato il 16 agosto e il 17 é passato il tecnico ) .
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
e dopo quanto tempo è possibile chiedere un prolungamento della garanzia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.