Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2004, 11:39   #1
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
Super Elogio Assistenza DELL

Ieri Mattina ho Chiamato la Dell perchè l'alimentatore del mio Latitude D800 faceva i capricci , chiamo l'assistenza gli spiego il problema e questa mattina dopo neanche 24 ORE mi hanno consegnato a CASA un NUOVO ALIMENTATORE !!!!!

Sicuramente coprerò DELL Tutta la vita .
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:37   #2
thechief
Junior Member
 
L'Avatar di thechief
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 25
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!
thechief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:44   #3
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da thechief
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!

?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:45   #4
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
?????????????????'
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:49   #5
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11766
Quote:
Originariamente inviato da thechief
..
Se sei fuori garanzia ti attacchi , con Dell e anche con tutte le altre marche , piuttosto dimmi , perché non hai fatto l' estensione della copertura a 3 anni quando potevi ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:50   #6
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12338
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche......
è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t€.....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 13:57   #7
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11766
Quote:
Originariamente inviato da riaw
si ma aspetta un secondo: dell è vero che fa assistenza onsite in garanzia, ma la fa anche fuori garanzia......
ovviamente si paga quella fuori garanzia, come tutte le marche......
Ovviamente , ma proprio per questo la risposta "é meglio se lo ricompra" vuol dire che i prezzi sarebbero stati troppo elevati per il valore del notebook e quindi la riparazione non era conveniente , stiamo parlando del display .
Quote:
è praticamente impossibile che dell non ti risponda al telefono per un giorno intero, su non diciamo stronx@t?.....
Ho avuto a che fare con Dell una decina di volte e ho sempre beccato qualcuno al telefono , la cosa sembra molto strana anche a me , non ho mai provato di domenica o a Natale però ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 15:15   #8
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 15:39   #9
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11766
Quote:
Originariamente inviato da umile
dell è la migliore! ma si può estendere la garanzia?
E' meglio farlo al momento dell' ordine , ma si può fare anche dopo , basta che non sia ancora scaduto il primo anno .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 16:17   #10
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
E' meglio farlo al momento dell' ordine , ma si può fare anche dopo , basta che non sia ancora scaduto il primo anno .
si sà i costi?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 17:01   #11
BAK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 104
allora si sanno i costi per prolungare la garanzia dopo l'acquisto??
BAK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 17:04   #12
BAK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 104
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....
BAK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:55   #13
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da BAK
Comunque non elogiamo troppo !!!!Perche' se hai qualche problema, la maniera per risolverlo è rompergli le ba..e!!...e poi tutto torna a posto!!.....però anche loro!!!!....

rompere le balle a dell?
di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 19:26   #14
Cascio78
Senior Member
 
L'Avatar di Cascio78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da riaw
rompere le balle a dell?
di solito chiami e per qualsiasi problema il tecnico scatta.....

Esatto!!!! Ancora non ho trovato una sola pecca all'assistenza DELL!!! sgrat! sgrat!
__________________
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre...
Cascio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 21:43   #15
dasutera77
Senior Member
 
L'Avatar di dasutera77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 1541
Quando ho chiamato Dell mi hanno sempre risposto Tecnici qualificati , torno a ripetere che il tempo dell'intervento è stato sotto le 24 ORE !!!!!!!

Mi tolgo il capello e faccio un bel inchino a sir.Dell ;

cosa potete dirmi di altre CASE ?
__________________
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 20:50   #16
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4623
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 09:52   #17
Cascio78
Senior Member
 
L'Avatar di Cascio78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
dove si trova Dell in Italia? (Roma, Milano, Firenze, Canicattì...)

Milano....Ma non vi sono uffici aperti al pubblico!
__________________
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre...
Cascio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 18:03   #18
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da thechief
povero te, non sai che cosa ti aspetta, a me si è fumato il display dopo 12 mesi e 15 giorni, ho chiamato l'assistenza per TUTTO IL GIORNO e non c'è stato verso, il giorno dopo sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato che era meglio se lo ricompravo....
bello vendere online, eh? tanto non ti beccano più quando fai 'ste cagate, te credo che sono gli unici che portano a casa un po' di fresca.....
mai più DELL, no mas !!!

ma lo hai comprato scaricando l'iva???
perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni!
anche se non con ritiro e consegna door to door.
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:18   #19
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11766
Quote:
Originariamente inviato da dins
ma lo hai comprato scaricando l'iva???
perche' altrimenti dovrebbe essere per legge a due anni!
anche se non con ritiro e consegna door to door.
Non é proprio così , la garanzia legale é di due anni , ma la garanzia commerciale é di uno solo ( se non fai l' estensione a 3 ) , per la differenza tra le due ti rimando qua , in pratica la garanzia legale é di valore scarso o nullo in quanto é praticamente impossibile dimostrare un difetto di conformità
Tornando a Dell l' estensione della garanzia se fatta dopo l' acquisto viene a costare di più , mi pare di aver pagato sui 400 euro per il mio 8100 , ma ne é valsa la pena visto che quest' estate mi ha lasciato la scheda grafica ( ho telefonato il 16 agosto e il 17 é passato il tecnico ) .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 18:22   #20
BAK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 104
e dopo quanto tempo è possibile chiedere un prolungamento della garanzia?
BAK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v