|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
dvd+rw nec 1100a e firmwere
se provo a mettere il firmwere del nec 1300a sul mio 1100a rischio di sfondare tutto oppure posso rimettere quello vecchio e torna tutto apposto?? (nel caso molto probabile che con quello de 1300 non funzioni)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
io l'ho appena fatto....
http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...light=ND-1100A e masterizza come prima, sembra che abbia aggiunto pure la possibilità di scrivere sui dvd-r, almeno dalle info dei vari progammi mi dice che adesso sono supportati pure in scrittura, ma ancora non ho provato!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 30-10-2011 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() Probabile che dopo quasi 7 anni l'abbia già buttato da tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
sicuro XD...
infatti stavo facendo una ricerca su google, per questo masterizzatore, ho visto il post di casa hwupgrade e non ho resistito nel rispondere, magari qualcuno che l'ha ancora, facendo una ricerca in internet , trova la soluzione! insomma post lasciato ai posteri
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 28-10-2011 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ottima idea
Tra 10.000 anni, quando ritroveranno i fossili dei server di HWU, troveranno anche la soluzione al famoso problema dei nec 1100a...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.