|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Problemi ConWINxpPro
Ciao Ragà, cosa devo fare quando mi appare all'avvio di windows Xp pro(sp1) il seguente messaggio di errore:"WINDOWS\SYSTEM 32\CONFIG\SISTEM" ? IN pratica dopo che mi compare questo messaggio il sistema non viene caricato,consigliandomi di inserire il cd Windows,avviare il programma di INSTALLAZIONE e pigiare la Lettera "R" per ripristinare il sistema con una configurazione precedente funzionante...;ma quando faccio ciò mi comapare il seguente messaggio:
"scegliere quale installazione si vuole accedere" "1: C:\WINDOWS" che devo fare?(devo inserire qualche comando in particolare..?)Vi prego aiutatemi perchè ora mai sono costretto a formattare il pc di frequente,con successivo collegamento a internet x scaricarmi tutti gli agg.di Windows(50-60mb)...Help.. IL mio pc è un AMD XP1700+@2100+(156*11),geforce3Ti/200/2*256 mb di ram PS:ma esiste un modo x creare l'immagine del Sistema così eventualmente posso rispristinare il tutto in 2 minuti..? Grazie di tutto....Vi auguro una buona , ma sopratutto proficua giornata...Ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.