|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Keymate 500€ tv tuner e Crt 21 Pollici!
1) volevo acquistare a 490€ il keymate tv tuner Lcd , da auchan a tasso zero (50€ al mese ) mi dite come lo vedete , come vi sembra, response time? ecc? ha due casse laterali dello stesso colore dell'lcd ed è quindi molto lungo , dalle immagini sembrava ok , non sono riuscito a trovare nulla, forse ricordo male la marca , mi aiutate?
2) ho un 21 o forse 22 pollici (come lo vedo?) crt (sembra essere un philips, almeno da dietro c'è la scritta philips molto piccola , vicino all'alimentazione), è il mio 3 monitor e vorrei venderlo ma non so a quanto, regge 100hz a 1024x768, 85hz a 1280x1024, qualità dell'immagine notevole(sembra meglio dell'altro philips 109s40 che possiedo), in windows gli dò i drivers del philips 201b cm0770 e segue perfettamente le sue risoluzioni, sinceramente so' che è stato pagato tantissimo 3 anni fa, quanto vale ora? thx
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco perchè non trovavo nulla, il nome esatto è keymat!!
ecco il monitor che voglio prendere da auchan (500€ a tasso zero 10 rate ottimo ![]() http://www.click-game.it/asp/product.asp?pid=58# ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE MONITOR 17” LCD WIDE 500 TV FUNCTION : Video Tecnologia a matrice attiva TFT Area Schermo: 337.92 x 270.34 mm Risoluzione SXGA 1280 x 1024 16.7 milioni di colori Contrasto 500:1 Luminosità 250 cd/m2 Angolo visuale H:140° - V:110° Multimediale TV Sintonizzatore TV integrato (opz.) Sistemi televisivi PAL, SECAM, NTSC Telecomando a infrarossi Audio Altoparlanti integrati 2 x 1W Comandi Tasto on/off con indicatore luminoso Menù in 5 lingue Controllo analogico luminosità Controllo analogico contrasto Controllo automatico OSD Controllo set area visiva I/O Ingresso video analogico RGB Dimensioni 553 x 496 x 176 mm che ne dite?? e del crt invecE??? grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dateme un consigliooo com'è sto' coso'???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
mi metto anche qua in codissima per il 21" crt.
EDIT: pensavo che era il mercatino, sorry.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol dane.... ma sto keymate com'èèèèèèèèèè aiutoooo, che se butto 500€ a tasso zero 50 € al mese me ammazzo lol....
:|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.