|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
schermo diviso in due????
salve, io ho un siemens m50 che a volte divide lo schermo in due facendo scivolare il display al centro come se fosse tutto intero; oppure scrive da destra verso sinistra.
non so come fare, la garanzia è finita.... secondo voi è rucuperabile oppure lo butto?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Sembrerebbe una corruzione del SW, io preverei ad aggiornare
![]() |
#3 |
Member
|
grazie, è quello che pensavo anchio; il problema è dove trovare il software e il cavetto.
pensi che se lo porto ad un centro siemes vogliano parecchio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Se sonobravi te lo possono fare gratis, altrimenti penso che te la possa cavare con una decina di euro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
credo che costi piu' di una qualche decina di €.
trova un appassionato di telefonia(di siemens, ce ne sono) nella tua zona, di solito i malati ti telefonite sono persone gentili quando si tratta di cell, poi volgio dire, meglio pagare da bere a dun amico che dare i soldi ad un centro assistenza che magar è pure sgarbato.
![]() |
#6 |
Member
|
grazie, infatti mi sono già attivato per cercare qualcuno che abbia almeno il cavetto, poi penso che il software si possa trovare anche in internet
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.