|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quali supporti per il mio LiteOn?
Salve,
Ho recentemente comprato un Lite On LTR-52x24x52x. Siccome ho già bruciato alcuni CD, vorrei sapere come poter conoscere per tempo (cioè prima di acqustare) quali supporti sono compatibili con il mio masterizzatore. Ho letto alcuni post sull'argomento ed ho trovato due link: http://www.instantinfo.de/ Questo sito dice solo le caratteristiche ed i produttori di ogni supporto ma non li abbina ai masterizzatori. http://www.cdrinfo.com// Anche qui ho trovato molte informazioni ma non c'è una sezione dove si dice: i cd X vanno bene con il masterizzatore Y ma non con lo Z. Esiste qualche sito dove si possono trovare queste informazioni senza ogni volta rompere le scatole sul forum? Grazie Fluido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci ho sempre scritto tutto, anche la carta igienica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Come regola generale si possono consigliare i CD-R prodotti da Taiyo Yuden, che sono tra i migliori (se non i migliori) ed in Italia trovi sotto "forma" di Verbatim Pastel Plus. Cmq è strano che un LiteOn bruci i CD. Hai percaso disattivato lo SMART-Burn ? Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Volevo comprare dei verbatim pastel,sai se tutti i pastel venduti ora sono tayo youden?ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e come faccio a vadere se sono prodotti in japan?e scritto all'esterno della confezione???ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Si, è scritto sulla pellicola che imballa insieme i CD-R ![]() Un salutone a NetUnix ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.