|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze] Enermax 350w modded
vendo Enermax EG365P-VE
specifiche di targa: Potenza -------------------------->350W Corrente sul canale +3.3V ----> 32A Corrente sul canale +5V ----> 32A Corrente sul canale +12V ----> 17A Potenza combinata 3.3V+5V ->185W Moddato sul +5v con resistenza 8.2 kohm (ottimo per AMD occato) Cavi avvolti da spiralina trasparente ![]() Scatola e manuale originali (per quel che possono servire) 45eur (è il prezzo del nuovo senza iva, togliendo usura e aggiungendo il valore dei mod faccio pari) vendo perché ora mi serve qualcosa di più potente In vendita anche fuori forum. No spedizioni, solo consegna a mano a firenze dintorni. Permuto con 450w (o superiore) di marca + conguaglio da parte mia. In caso di pernuta vaglio la possibilità di spedire. Ultima modifica di Kanon : 26-01-2004 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ti serve il mio q-tek 550w dual fan gold?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
wè vah chi si rivede
![]() sto giocherellando con la tua ex-cpu e ora mi serve l'ali visto che che con questo sono arrivato al limite ![]() ancora non so che ali comprare ma se lo compro lo prendo nuovo (a meno che non trovo qualcuno che scambia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Buona vendita, aspettati qualke up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheh tentar non nuoce
![]() alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
daily up
dai che se interessa a qualcuno posso prendere in considerazione la spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scambi con duron1600 + conguaglio mio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
è ancora in garanzia? se si di quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
credo proprio di aver perso lo scontrino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente scambi con altro hware per ora (non ho tantissima fretta di vendere)
x cbr (bella moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie per "Bella moto"
com'è la fila per l'acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
è trattabile il prezzo?
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio la coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il prezzo è trattabile, o meglio lo sarà se non riuscirò a venderlo al mio prezzo entro tot tempo. E' che non ho fretta di vendere :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ok, neanche io ho tanta fretta
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dall'ali partono 6 cavi +1:
-cavo mobo ATX (schermato in guaina e connettori placcati oro ) -cavo mobo server AUX (quello sempre inutilizzato che ho fissato al corpo dell'ali, ma si può sciogliere) -cavo +12v per Pentium4 (avvolto in spiralina) -cavo 4 molex grandi (avvolto in spiralina) -2 cavi con 2molex grandi + 1 molex per floppy (avvolti in spiralina) +cavetto per il sensore tachimetrico delle ventole totale 8 molex grandi e 2 per floppy |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Interessa anche a mè...
IO sono di MOnza, ma ho persona che da Firenze viaggiano sù e giù tutti i week-end.
QUINDI consegna a mano... FAmmi sapere... PAul. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come da annuncio ho trattative anche fuori forum (a prezzo più alto) vedo come vanno le trattative poi aggiorno (ripeto non ho fretta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.