|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
tin.it adsl a forfait: altri oggi con problemi di connessione?
Ho un abbonamento tin.it a forfait...sia stamattina che oggi, ho avuto problemi di connessione.
Preoccupato, ho resettato il router, rifatto la configurazione, attivato/disattivato il firewall, ma nulla.... Poi sono dovuto uscire. Poco fa, al ritorno, tutto ok...qualcun altro ha avuto problemi di connessione o è stato un problema soltanto mio?
Oltrelafoto.com - Community fotografica Ultima modifica di g_dangelo : 26-01-2004 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Stamattina ho fatto fatica a trovare la portante, ma dopo 5 minuti si è connesso. Una volta connesso nessun problema....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Problemi anche per me!
La connessione si bloccava automaticamente dopo 1 ora e per farla ripartire dovevo riavviarla. Domani telefono alla tin.it per sentire se ci sono problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: CoMo - Lugano
|
Ci sono pure io...
va un po' si e molto no da qualche giorno..
upgrade di linea in corso ovunque ??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eccomi
anche io ho problemi da due giorni...
navigazione di schifo.... per buona parte della giornata.... scaricamente a 12k |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ora perdonatemi da subito lo sfogo, sorry:
Spero che TIN/TELECOM vadano a finire male in un futuro anche lontano. E' dal giorno ==>> 11 NOVEMBRE 03 <<== che ho richiesto l'attivazione della linea solo dati e ancora niente!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo!!! Il bello che dicono di aver trovato il mio celluare e quello della mia ragazza sempre spenti!! BUGIARDI!! I nostri cell sono sempre accesi!! Scusatemi ancora, ma appena trovo una valida alternativa disdico subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
capisco il tuo sfogo, anch'io ho chiesto l'attivazione da una sola linea dati a tin.it,
e onestamente mi hanno detto che i tempi possono anche arrivare a 4 (!!!) mesi. Io la ho attivata lo stesso, quando arriva arriva, ovvio che se arriva prima è meglio. Cmq sono stato avvisato dei tempi lunghi. ...inoltre io ho chiesto una linea solo dati, ma continuo a tenere il telefono fisso a casa, lo toglierò solo quando quelli di telecom si faranno sentire. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
purtroppo il discordo e' questo: "Non hai il telefono fisso... fregati!"
E' solo una loro politica commerciale!! Chi ha attivato una linea solo dati con NGI non ha avuto questi tempi di attesi. PErche' dopo pochi giorni NGI chiama TeleZOZZ e dice "Cocchi vi sbrigateo vi facciamo causa???" Purtroppo noi utenti siamo abbandonati. GIURO (e se qualcuno mi quota mi fa un favore cosi' non mi rimangio la parola!!0 dicevo: GIURO CHE SE UN GIORNO AVRO' UN'AZIENDA TUTTA MIA NON DARO' MAI UNA LIRA A TELECOM!! ANCHE A COSTO DI USARE I BICCHIERI DI PLASTICA CON LO SPAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.