|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Aiuto! :-( P4P800 Deluxe e modello ram...
Sono in crisi!!
Sono sempre in attesa della mobo ma possiedo gia 3 banchi da 512 pc3200 400mhz Twinmos. Leggendo dal sito ufficiale della mobo la lista delle ram compatibili ( http://www.asus.it/products/mb/socke...DDR400_QVL.pdf ) ho scoperto che il numero del modello della ram TwinMOS elencata, è leggermente diverso dal numero della TwinMOS che possiedo io... Infatti il banco da 512 della Twinmos presente nel pdf del sito è questo "M2G9J16AGATT9F081AA4T", mentre il numero di quelle che possiedo io è "M2S9J16AJAPS9F081AA-T". Questo cosa significa? Che le mie ram non vanno bene e devo scegliere un'altra mobo??!!! Vi prego non ditemi così... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi prego datemi una risposta....
Non voglio buttar via 180 euroooo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ma noooo, provale e vedrai ke funzi...
![]() poi la MB digerisce molto bene le DDR, su su nn piangere che va tutto a posto.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() cmq Pennywise + che l'etichetta devi guardare che chip montano le tue twinmos, se sono mtec sicuramente funzioneranno bene (io ho provato anche un banco di pc2700 con chip marchiati twinmos e andava anche quello molto bene) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome ho preso le ram sciolte direttamente dal fornitore hardware del mio ufficio, non possiedo nessuna confezione, per cui ti dico ciò che leggo sul retro della ram: PSC. E' possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sai cos'è un chip di ram? ^_^
mica sta sulla confezione ![]() ![]() leggi che c'è scritto sui chip, sono "rettangolini" neri, ce ne sono 8 per lato sul modulo di ram ![]() byez! p.s. cmq ne userei solo 2, per il dual channel, che ci fai con 1 gb e mezzo di ram? ![]() Ultima modifica di Spank : 27-01-2004 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ROTFL!!! Era per prevenire un mio possibile sbaglio visto che non ero certo che il marchio del chip fosse necessariamente quello scritto lì! ![]() In ogni caso, è un marchio conosciuto oppure è ora che inizio ad angosciarmi? ![]() Il dubbio del dual channel o del 1,5 giga l'ho avuto anche io.. pero alla fine avevo optato per 1,5 giga perchè in ogni caso è sicuramente superiore a livello di prestazioni di 1 giga seppur dualchannelato.. ![]() No? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sul chip non ho mica capito alla fine cosa ci sta scritto sopra ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No??! ![]() Mi consigli di vendere un banco e usarne 2? Sui chip c'è scritto PSC. Conosci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi 1 giga e mezzo di ram non servono a nulla, imho.. 1 giga ti basta e avanza ![]() la sigla mai sentita.. ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.