|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Alimentazione
Ho paura che la mia sregolatezza alimentare mi stia causando degli scompensi. Volendo stabilire una dieta programmata ed equilibrata avete link o software da suggerire che possano aiutarmi? L'ideale sarebbe un bel sito con il menu del giorno e spiegazioni varie su quantità di calorie, grassi, carboidrati, ecc.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Poi, se sei goloso (come me...) cerca qualche sito che tratti di cucina dietetica. Se, prima, non individui gli squilibri alimentari, una dieta sbagliata li potrebbe anche peggiorare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Limita il consumo di patatine, snack, merendine, mc-donald, etc. etc. a una volta la settimana.
Varia il più possibile la dieta, limitando il consumo di carne e soprattutto salumi, mangia tanta frutta e verdura, non esagerare con pane e pasta (ma non eliminarli!) se mangi la pasta non mangiare il pane, e viceversa. A colazione non rimpinzarti di cornetti e/o merendine, un bicchiere di latte o un frutto e delle fette biscottate sono più che sufficienti. Cerca di mangiare di più a pranzo e meno a cena. Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.