|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ADSL ??? con chi sono abbonato ....
ho fatto molto tempo fa l'abbonamento ADSL ..................
allora si chiamava BBB .............................. poi mi venne comunicato che era diventato ALICE ......... adesso sono andato a controllare e mi ritrovo ADSL V-Speed Teleconomy ....................... la cosa bella è che comunque continuo a pagare la stessa cifra ha TELECOM ................ quello che non capisco adesso Io con chi sono abbonato ????? la posta elettronica la vedo dal sito Virgilio-Tin.it la gesione dell'abbonamento la controllo da gestionealice.virgilio.it/ è da li mi dice che o un abbonamento ADSL V-Speed Teleconomy non ci sto capendo un CAXXO ....................... come faccio ha sapere se mi passeranno ha 640 ha GRATIS ................. ....................................oaic
è come diceva mio Nonno: "CARI RAGAZZI LA MIA E' UNA BELLA RAZZA PORTIAMO TUTTI UNA BELLA MAZZA" Ultima modifica di xpit : 27-01-2004 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma scusa, telefona al 187!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: ADSL ??? con chi sono abbonato ....
Quote:
Io metterei qualche H in meno
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: ADSL ??? con chi sono abbonato ....
Quote:
@xpit: anche a me risulta il profilo teleconomy, caso mai t'informi sull'upgrade chiami anche me |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ADSL ??? con chi sono abbonato ....
Quote:
Scusa e io che ho detto?Che ho alice ma vedo la posta su tin.it...mi pare di aver detto la stessa identica cosa!Leggere prima no?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma caxxo non vi sfugge niente ....................... ho chiamato il 187 ............... ma poi mi dicono di chiamare il numero verde di Tin.it ........... morale della favola non sa un caxxo nessuno ................... ............................oaic
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ADSL ??? con chi sono abbonato ....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ADSL ??? con chi sono abbonato ....
Quote:
Sono lo stesso provider...non mi risulta che virgilio e tin abbiano due adsl diverse...cmq non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mettiamo su un flame o devo scusarmi io x la tua prima risposta ironica e poco azzeccata?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
bbooooniiii!!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa gohan forse abbiamo esagerato...finiamola qui...spero cmq di essere stato almeno d'aiuto all'utente che ha aperto il 3ad
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di red_ka.it : 27-01-2004 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il problema comunque rimane .........................
questi del numero verde non sanno un caxxo .............. ..............................oaic *P.S. andro a fondo sulla storia
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh come già ti ho detto anche io ho teleconomy ma chiedo il tuo problema è solo sapere se anche x te arriverà l'upgrade??
Cmq sia non credo sia un problema, forse sei solo uno dei tanti(come me) che si sono abbonati quando telezozz non aveva ancora i suoi server e quindi forse seir imasto appoggiato a tin.it ma a tutti gli effetti sei, siamo, cmq abbonati telecom quindi non vedo il problema. ps.oggi anche io ho cercato di chiamare il 187 ma tu quante volte hai chiamato? no xkè su 3volte non appena sentivano parlare di profilo etc mi attaccavano il telef, quelle stronxe(meritano in pieno), ciao, casomai fammi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora mi sono messo a cercare un pò in rete e ho trovato qualcosa che potrebbe fugare ogni tuo dubbio, anzi lo farà sicuramente, ti riporto quanto ho trovato:
NOVEMBRE 2001: Due le offerte di Virglio. La prima V-Speed è l'equivalente di BBB tanto che pare che di fatto si navigherebbe su lotti di utenze condivisi con gli utenti telecom. In pratica si tratta della stessa offerta di telecom commercializzata sotto un altro nome. Non a caso i problemi di connessione che si manifestano sono spesso gli stessi degli utenti BBB. La seconda offerta, invece, V-Pro è una offerta a 640kbit che viaggia su una rete propria e difatti gli utenti che hanno quest'abbonamento si dichiarano per la maggior parte soddisfatti. se vuoi controllare da te ecco qui la pagina, guarda dove c'è scritto virgilio/tin.it, ora l'unico dubbio resta se toccherà anche a noi l'upgrade, beh cerca di informarti tu su sta cosa xkè io la prox volta che chiamo il 187 esordisco direttamente con un vaff visto che attaccano dopo 10sec, st'incompetenti, lavorano x un azienda di cui non sanno nulla, fanno proprio rabbia, ciao!! edit---- anzi aspè rileggendo bene il problema rimane e ora abbiamo sto dubbio in 2, nell'articolo parla di una connessione(la nostra) condivisa con gli utenti telecom ma allora noi con chi cavolo siamo abbonati??? Tin.it dice di dare solo il servizio tecnico e di chiamare telecom x questioni del genere mentre telecom rimanda a tin.it, insomma non ci capisco nulla, qualke anima pia sà qualcosa? Ultima modifica di red_ka.it : 27-01-2004 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: ADSL ??? con chi sono abbonato ....
Quote:
ora tu sei abbonato a Telecom Italia... x cui è come se avessi Alice.. Tin.it e Alice viaggiano ormai sulla stessa rete e hanno il NAS praticamente identico x l'upgrade stai tranquillo che ti verrà fatto ciauz |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Avevo già chiamato la Telecom x info ma grz mille cmq gherf, ciao!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sei per caso un dipendente telecom ???????????' ................oaic
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti risp io x lui:
si lo è, avevamo scambiato qualke battuta in un altro 3d e sapendo la cosa l'ho invitato a vedere se riusciva a risolvere il dubbio! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983