|
|
Risultati sondaggio: Qualle delle tre?? | |||
Hercules |
![]() ![]() ![]() |
23 | 46.00% |
Asus |
![]() ![]() ![]() |
10 | 20.00% |
Sapphire |
![]() ![]() ![]() |
17 | 34.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
9800 XT
Dovrei riuscire a prendermi una 9800 XT.
Adesso dovrei vedere qual è la marca migliore. datemi dei consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qual è la migliore delle tre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dalla votazione emerge la hercules
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si prenderei anche io la Hercules,mi sembra quella curata meglio nella dissipazione.
Costa anche di + però se non sbaglio.....ma nel caso di una 9800Xt è un fattore secondario qualche € di differenza in più.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
sicuramente sapphire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sapphire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
la hercules ha una dissipazione migliore, la sapphire costa qualcosa in meno
x qualità meglio la hercules
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imperial city
|
sapphire di brutto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
hercules naturalmente
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la sapphire l'ho trovata a un buon prezzo, però forse hercules è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Dubai
|
a me piace tanto la Asus, tanto alla fine su una scheda da tutti quei soldi per pochi soldi la Asus offre un bundle allucinante ed un design veramente bello.
Byezz ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma per curiosità,perchè siete così convinti di Sapphire?
Io la 9800Xt non c l'ho quindi vad ad impressioni e ho scelto Hercules....che è costruita con cura. E voi?Perchè sono meglio le Sapphire...solo per il prezzo o altro?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io dico sapphire per il semplice motivo che le schede sono identiche in default e se vuoi fare overclock non lo fai di certo con i dissy che monta la hercules ma compri quelli seri, indi Sapphire
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Ho votato Sapphire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ovviamente in linea generale meglio la hercules ma io prenderei la sapphire perchè va +o- uguale e costa un pò di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Azz...qui regna l'ignoranza
![]() Raga io prima d scegliere la sapphire mi sono fatto giorni e giorni di giri su internet e alla fine sono arrivato a una conclusione.Le 9800xt sono TUTTE IDENTICHE! Basta guardare il pcb rosso che usano tutte e le memorie montate, tutte a 2,5 ns della Hynix (più precisamente le HY5DU573222). L'unica che si discosta dalle altre è la Asus appunto le cui prestazioni sono leggermente inferiori alle altre (Vi parlo di piccolissime percentuali, ma comunque ci sono.... e le asus costano dai 600 ai 700) Conclusioni: La Asus costa sensibilmente di più ma come prestazioni è allineata alle altre. io la Sapphire l'ho trovata a 530€, nn male come prezzo. Quindi evitatate di dire cavolate del tipo la hercules è milgiore perchè è costruita meglio o monta memorie diverse o ancora ha dissipatori milgiori. Perfino i dissipatori della 9800xt (Sempre facendo eccezione per la Asus) sono tutti uguali!Se nn ci credete vi posto immagini e altro materiale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Guarda che di qualità e cura costruttiva sono tutte alla pari . ho avuto diverse schede nVidia e ATI di varie marche ( BBA - Hercules - Sparkle - Xelo - Excalibur .... ) non ho mai visto pecche in nessuna . Al massimo in questo caso la Hercules mette i dissy sulle Ram e gli altri no . tutto quà . non farti ingannare dai colori e dalle forme dei dissipatori sul core , non è da quello che vedi la qualità . Al limite dal bundle o dall'assistenza ..........
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma una cosa: ma che ci fai con la 9800XT se hai una 5900 Ultra?
![]() Secondo me è insensato. Alla fine se proprio vuoi cambiare aspetta NV40 o R420 no? Almeno avranno prestazioni decisamente superiori e saranno qlc di nuovo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quella che ti costa di meno
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ricordo che all'epoca avevi aperto molte discussioni su 9800pro vs 5900 ultra... che stia per ricominciare un nuovo tormentone?!?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.