|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aiuto urgente!
ciao raga , devo formattare un pc d'ufficio con windows xp, ho gia salvato il file wpa.dbl per l'attivazione, ma quando ho reinstallato tutto e copiato il file, al successivo riavvio mi è uscito un mex che diceva che era obbligatorio attivare subito windows.
Da quanto ho capito , non accetta il file, ma perchè? non è stato cambiato nessun componente, mi aiutate? questa è già la 3 volta che lo riattivo, non foglio farmele mangiare tutte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La procedura è quella... sicuro di averlo installato in c/windows/system32?
Con Xp, cmq, c'è da aspettarsi di tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda a me non funziona sto trucco
![]() su wintricks si dice che non funziona sul 100% dei pc ![]() ma proprio a me! nessun ha un'idea? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao raga, volevo chiedervi quante volte è possibile attivare windows via internet e dopo di ke , cosa succede.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che io sappia lo puoi attivare infinite volte ... tanto se è originale non ci sono problemi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cia, se non ricordo male, mi pare che dopo un paio di volte devi chiamare Microsoft.
ti risulta? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no non mi risulta .. e non mi sono mai posto il problema
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
per quanto riguarda l'attivazione io ho riattivato la mia versione OEM 5 volte(il trucco WPA.DBL non mi funziona) credo di avere almeno altre 2 attivazioni via internet e poi dovro telefonare al numero verde della microsoft per richiedere una attivazione,comunque se passano 120gg trà un attivazione ed unaltra si e a posto in quanto il data base viene cancellato e una misura della microsoft per consentire cambi harware senza dover telefonare ogni volta,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.